Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per daiablo 2 lod!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per daiablo 2 lod!!!!

salve a tutti.vi pongo un problema.giocando a diablo 2 lod alla versione 1.11
    sapevo che ottenendo le 3 chiavi del terrore a livello inferno e trasmutandole,avrei ottenuto un portale con nuovi scenari.io ho trovato le 3 chiavi ma non mi trasmuta una ceppa!!!!!
    qualcuno di voi puo' spiegarmi come fare.
    grazie

allora devi fare cosi:alla difficolta inferno vai nell'atto 5 e unisci le 3 chiavi anche se ti consiglio di farlo quando hai tutte e 9 le chiavi perche uno dei 3 mostri è casuale quindi se lo fai in 3 partite diverse rischi di sprecare 3 chiavi

Comment

diablo

ciao!! in effetti ho unito le 3 chiavi al quinto atto ma non succedeva nulla.non me le trasmutava.eppure ho letto attentamente anche le istruzioni che ho trovato in giro.non so proprio come fare.c'ho messo una vita per far cascare ste chiavi dai boss
      se puoi spiegami sto fatto delle 9 chiavi
      grazie in anticipo

Comment

allora ci sono 9 chiavi quando le hai tutte e 9 (ci son 3 tipi di chiavi)ne inserisci 3 dello stesso tipo nel cubo horadrim nel 5 atto ad inferno,e fa le stessa cosa con le altre 6.nei portali che si dovrebbero aprire dovresti trovare andarie duriel e un'altro tipo moolto potenti.quando li hai uccisis tutti e 3 dovresti avere 3 oggetti unici(che ti danno quando li hai uccisi)unisci questi 3 oggetti(che dovrebbero essere degli organi)e ti compare un'altro portale dove dentro ci sono diabl omephisto e baal tutti insieme (sono potentissimi)e se li uccidi tutti ti danno una torcia che è un incantesimo maggiore unico che da +2 atutte le abilita del tuo personaggio e altre cose.comunque questi mostri qua sono mooolto potenti

Comment

ok ors ho capito.ti ringrazio molto!!!
          a presto

Comment

Working...
          X