Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettate di più Crysis o Bioshock?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettate di più Crysis o Bioshock?

Entrambi questi sparatutto sono attesi a breve e si contendono il titolo di re degli sparatutto 2007, voi quale state aspettando di più?
    Io sinceramente direi Bioshock, non sò, mi sembra più originale di Crysis che pur avendo una grafica stupenda ha un'ambientazione trita e ritrita, in ogni caso direi che anche questo probabilmente sarà un capolavoro, ma Bioshock lo aspetto di più, voi?
    10
    Bioshock
    0%
    2
    Crysis
    0%
    4
    Li aspetto febbrilmente entrambi
    0%
    1
    Non aspetto nessuno dei due in particolare
    0%
    3

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

io sinceramente non aspetto nessuno dei due in particolare dato che mi servirebbe un hardware stratosferico per giocarci cosa a cui attualmente non sono interessato vista l'offerta ludica su pc e su console (attualmente seguo di piu quest'ultima) ma voto crysis che mi sembra il piu promettente dei 2!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
      io sinceramente non aspetto nessuno dei due in particolare dato che mi servirebbe un hardware stratosferico per giocarci cosa a cui attualmente non sono interessato vista l'offerta ludica su pc e su console (attualmente seguo di piu quest'ultima)
      Quotone.....Se non avessi problemi di hw non saprei quale scegliere....entrambi sono titoli promettentissimissimissimi

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Infatti, ho appena finito la demo di bioshock e anche ai livelli minimi mi scattava, non tanto, ma in un FPS basta poco
        Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
        Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
          Infatti, ho appena finito la demo di bioshock e anche ai livelli minimi mi scattava, non tanto, ma in un FPS basta poco
          che hardware hai?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Pentium 4
            3.00Ghz
            1Gb di Ram
            Per la scheda video è una Geforce ma non mi ricordo né da dove si vede né quale è

Comment

La potresti vedere anche dalle proprietà dello schermo... ^^

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

....giusto per ponderare le mie speranze......nei requisiti minimi ci entro, ma vorrei sapere effettivamente in che modo ci giocherei
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Io ho votato Crysis... Sarà per il grado di immedesimazione che, a detta di Crytek, rappresenterà un nuovo standard degli fps nex-gen, sarà per l'avvicendarsi di giorno e notte, sarà per la possibilità di far esplodere qualsiasi oggetto presente nell'area di gioco, sarà per l'altissima qualità grafica (che ho però avuto modo di vedere solo attraverso screen)... Certo anche Bioshock potrebbe dire la sua, soprattutto per la particolare ambientazione nelle profondità marine... cmq aspetto maggiormente il titolo Crytek... stando a quanto visto su internet dovrei rientrare anche nei requisiti consigliati... e, a questo proposito, ho 1 domanda: girerà solo in ambiente Vista o anche su XP?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Allora è una 6600
                    Comunque preciso che il gioco non è proprio che scattasse, aveva solo un leggero ritardo che negli FPs può essere fatale, comunque considera anche che il mio pc penso richieda una bella formattazione e non sarebbe strano se fosse infettato da cima a fondo

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Io ho votato Crysis... Sarà per il grado di immedesimazione che, a detta di Crytek, rappresenterà un nuovo standard degli fps nex-gen, sarà per l'avvicendarsi di giorno e notte, sarà per la possibilità di far esplodere qualsiasi oggetto presente nell'area di gioco, sarà per l'altissima qualità grafica (che ho però avuto modo di vedere solo attraverso screen)... Certo anche Bioshock potrebbe dire la sua, soprattutto per la particolare ambientazione nelle profondità marine... cmq aspetto maggiormente il titolo Crytek... stando a quanto visto su internet dovrei rientrare anche nei requisiti consigliati... e, a questo proposito, ho 1 domanda: girerà solo in ambiente Vista o anche su XP?
                      non vorrei sparare una grossa cavolata ma credo che tutti e due gireranno sia su vista sia su xp (chiaramente con vista si potranno attivare gli effetti grafici messi a disposizione con le directx 10 a patto di avere una scheda video all'altezza) ma dal mio punto di vista la differenza non e così marcata e al momento non vedo il motivo per passare a vista! penso che per un altro annetto mi terro xp (salvo che qualche capolavoro che voglio assolutamente non esca esclusivamente per vista)!

Comment

non vorrei sparare una grossa cavolata ma credo che tutti e due gireranno sia su vista sia su xp (chiaramente con vista si potranno attivare gli effetti grafici messi a disposizione con le directx 10 a patto di avere una scheda video all'altezza)
                        Eh si, ho letto qualcosa in giro su internet e ho scoperto che saranno supportati entrambi i S.O., sebbene su Vista girerà meglio e con performance migliori per via del nuovo modello di driver grafici...

ma dal mio punto di vista la differenza non e così marcata e al momento non vedo il motivo per passare a vista! penso che per un altro annetto mi terro xp (salvo che qualche capolavoro che voglio assolutamente non esca esclusivamente per vista)!
                        Nemmeno per me è un valido motivo per lasciare il fido Xp... e ti dirò di più: se dovesse uscire un capolavoro giocabile solo sotto Vista, rinuncerò semplicemente a comprarlo... Cambierò Sistema Operativo quando sarà necessario!!

Comment

Direi che non c'è nemmeno paragone tra i 2... Mia op, sia beninteso, ma bioshock puzza orribilmente di deus ex 2: una ciofeca da panico ipersopravvalutata da tanta critica ma che non è arrivata quasi a coprire i costi di produzione... Speriamo solo che crysis faccia valere l'acquisto di una en8800 da 640 mb!
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                          X