Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco rpg disperatamente....!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco rpg disperatamente....!!!!

ciao a tutti ............

Sono nuovo di questo forum vorrei un consiglio su un gioco rpg fantastico ...
    sia giaocabbile con joypad ed tastiera escludendo la saga di gothic e quella di
    morrowind oblivion ecc.....gia finiti...

ps di final fantasy cosa ne dite ..per pc ...quanti ne sono 1 2 3 4 5 6 7 8 9
    non cio' capito nulla.....

grazie
    sigpic

Se hai un pc bello pompato ti consiglio two worlds, versione patchata 1.4, il miglior prg fino ad adesso, mia op... Per i ff, al tempo ho provato il 7 (uh'amica me l'ha prestato per fortuna!) ma l'ho disinstallato dopo circa 2 sec: un megakagatone da edema polmonare istantaneo, non dico a livello coj, ma quasi...
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Di Final Fantasy ci sono solo il 7 e l'8 per pc, ma sono l'esatto opposto di Morrowind, cioè libertà 0, è praticamente tutto prestabilito, anche se la storia è molto più curata nei dettagli (cosa impossibile con troppa libert&#224

Se vuoi un RPG sulla falsariga della serie Elders Scrolls il sopracitato Two Worlds è molto ben fatto, ma è pesantino, controlla i requisiti

Invece, secono me (ma non solo), i migliori RPG di sempre sono: la saga di Baldur's Gate e soprattutto Planescape: Torment, ma sono molto meno action rispetto a Oblivion e Gothic, e anche un po' più "costretti" nella storia. Il primo è molto classico come impostazione, ma ha un carisma ineguagliato nella storia dei GDR, mentre il secondo è un RPG particolarissimo e molto vario, e, forse, l'unico RPG per computer in cui saper interagire con gli altri (leggasi carisma, intelligenza e saggezza) contano quanto, se non di più, il saper menare le mani. Inoltre, per entrambi, le storie sono molto ma molto ben fatte

Ottimi RPG, più che ottimi, sono anche i due Fallout, che però hanno ambientazione Cyberpunk, non fantasy, e sistema di combattimento a turni

Degli ottimi RPG che presentano una via di mezzo tra il classico e l'azione sono i due KOTOR (Knights of the Old Republic), già di per se splendidi, e valgono ancora di più se ti piace la saga di Star Wars

Comment

Quoto con tutti gli rpg sopra citati ma se invece ti interessa piu "menar le mani" che interagire con gli altri, quindi apprezzi piu l'azione, ti consiglio di dare un occhiata anche agli hack-n-slash tipo Diablo 2 (da molti ritenuto il re), Sacred (un ottimo clone di diablo), Titan Quest (da molti ritenuto anche migliore di sacred ma io personalmente non sono di quest idea), o Silverfall (grafica molto carina e molto divertente anche se non molto apprezzatto dalla critica per via di alcuni bug, quindi di consiglio se compri questo gioco di applicare le dovute patch).
        Se invece ti interessa un gdr in cui si ha una certa liberta ma anche una buona storia non posso che consigliarti Fable The Lost Chapters che ha anche una grafica molto buona, questo gioco e stato molto apprezzato dalla critica!

Comment

grazie li provero'.....

cmq in questo momento sto' provando Etrom e l'essenza astrale ....sembra carino ma una palla giocare con il mouse e tastiera ...i joypad che l'hanno inventati ha fare.....
          sigpic

Comment

se ti piaccionno gli Rpg lunghi e on-line x pc ti consiglio di scaricare everquest2... forse un po vecchio ma nemmeno di tanto...
            il primo everquest mi ricordo ke aveva intasato le riviste con voti altissimi e recensioni ke lo elogiavano... quindi il secondo non dovrebbe essere male...

Comment

no on line .....grazie comunque
              sigpic

Comment

Working...
              X