Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema video con S.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema video con S.t.a.l.k.e.r. - shadow of chernobyl

Salve ragazzi!

Qualche giorno fa dopo tanta attesa ho finalmente preso stalker e una volta istallato ho avviato il gioco ed ecco subito presentarsi un problema video
    In pratica appena sopra la linea dell'orizzonte le immagini si sovrappongono .Cioè se guado a partire dal terreno che ho sotto i piedi fino al tetto di una casa va tutto bene ma se vedo appena sopra il tetto vedo lo stesso ripetersi e sovrapporsi a se stesso fino al cielo.

Ecco un immagine:

__________________________________________________ _______________________________

Modifico per aggiungere i dati della mia piattaforma di gioco attuale.
    Notebook Toshiba Satelite A100
    Intel Core2 T5200 1.60 GHz-1.60 GHz ,1 GB Ram , NVIDIA GeForce Go 7300 da 256 MB
    Last edited by Sherk; 01 September 2007, 14:47.

Ho cercato su internet ed ho trovato che il problema può essere risolto facendo "girare" il gioco in modalità finestra..Comunque prova ad installare la patch 1.004 per S.T.A.L.K.E.R ....non so se risolva il problema ma tentare non nuoce....fammi sapere come va a finire

EDIT: Neanche io vedo l'immagine
    Last edited by Darkito; 29 August 2007, 15:29.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Scusate l'OT... ma sono solo io che non visualizzo l'immagine?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

effettivamente anche io non riesco a vederla.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Scusate raga ,errore mio nel postare il link dell' immagine :-p
          Comunque avevo già installato la patch senza avere nessun risultato riguardo al problema.
          Ascoltando il tuo suggerimento Darkito ho fatto girare il gioco in una finestra ed il problema si è risolto! Poi aumentando la risoluzione neanche si nota più che è in una finestra. Grassie a tutti per l'aiuto ,finalmente posso godermi il gioco :-)

Comment

Working...
          X