Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il padrino, NON SI INSTALLA!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il padrino, NON SI INSTALLA!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    saaaalve a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, quindi perdonatemi per eventuali errori di posizionamento topic


    o un graaave problema con "il padrino" per il pc quando provo ad avviare il setup, dopo che inserisco il codice per l'installazzione, mi dice che prima devo installare directx 9, cosa ch eo già installato, anche perche si installa con il primo gioco che viene installato sul pc, disolito.

    oltre ad averlo già installato, funziona perche con tutti gli altri giochi riesco a proseguire l'installazzione e a giocare, solo con questo gioco ho dei problemi, premtto che non provengono da problemi di requisiti giacchè sono in perfetta regola coi componenti, mmm... qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere il problema? ho pensato che potesse esser eun problema di installazzione di directx 9, ma non so assolutamente come disinstallarlo, per poi reinstallarlo, grazzie

  • #2
    probabilmete è sufficiente che le reinstalli dal cd del padrino.

    Comment


    • #3
      non ho ben capito che succede, ti chiede di installare le directx 9 (questo e normale quasi tutti i giochi lo chiedono soprattutto quelli abbastanza nuovi), e poi? l' installazione non va piu avanti??

      Comment


      • #4
        mi chiede di installare directx 9, ma io l'ho già installato! e non mi fa proseguire l'installazzione

        non so perche, ma non lo riconosce, vorrei provare a disintsallare directx e reinstallarlo...ma non so come si faccia... oppure se qualcuno ha altre idee

        Comment


        • #5
          è strano poichè solitamente l'eventuale installazione delle DX viene richiesta una volta terminata l'installazione del gioco (come per GameSpy)...
          Tu prova a non iniziare l'installazione dall'autorun ma aprendo il DVD ed avviandola dal file setup.exe...
          Facci sapere
          Ma Ciao !

          Comment


          • #6
            Scusate ma reinstallare le directx fa così schifo?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              beh io credo che abbia provato anche a reinstallarle e abbia dato lo stesso problema!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da contralcancel Visualizza Messaggio
                è strano poichè solitamente l'eventuale installazione delle DX viene richiesta una volta terminata l'installazione del gioco (come per GameSpy)...
                Tu prova a non iniziare l'installazione dall'autorun ma aprendo il DVD ed avviandola dal file setup.exe...
                Facci sapere
                già fatto, comunque io vorrei sapere come fare a disinstallare directx, magari, reinstallandolo, va

                Comment


                • #9
                  Il problema è che le DX sono dei driver ed i driver generalmente non si disinstallano ma al massimo si sovrascrivono.
                  Quindi, siccome dal DVD de "il padrino" non funzionano prova ad installarle da un altro videogame in tuo possesso! facci saPPere!!!
                  Ma Ciao !

                  Comment


                  • #10
                    Se ti compare un errore, scrivilo tale quale (enche l'eventuale numero)... Grazie!
                    Ah: un'altra cosa: il gioco lo hai re-installato od è la prima volta che lo installi?
                    Last edited by contralcancel; 31 August 2007, 17:50.
                    Ma Ciao !

                    Comment


                    • #11
                      ma io directx lo ho installato da un altro gioco, e poi ho anche provato ad installare quello nel cd del padrino, tutti i giochi vanno tranne il padrino, che, dopo che ho inserito il codice per l'installazzione, mi dice che devo installarfe directx(nessun errore con numeri, dice solo che il padrinbo necessita di sirectx e ch eposso provare a scaricarlo dal sito della microsoft, cosa ch eo già fatto)

                      come ho detto, il gioco, non lo ancora MAI installato

                      vi ringrazio almeno di prendere in causa il mio problema hehe ^_^''

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti sono nuovissimo di qui
                        mi spiace riaprire un argomento vecchio da mesi ormai...
                        Ho un problema con Il Padrino (Il gioco è originale naturalmente):

                        Allora una volta installato il gioco ( con il suo codice etc. etc.),provo ad avviarlo e l'unica che riesco a vedere,è una schermata nera con il titolo della casa di produzione... dopodichè s'interrompe e il computer mi "dice" che il gioco ha smesso di funzionare...

                        ho Windows Vista,tutti i requisiti necessari (anzi ho requisiti ben oltre i "richiesti") e nonostante tutto...niente da fare.

                        spero in un aiuto,vi ringrazio a tutti fatemi sapere ciao!!
                        Snitz

                        Comment


                        • #13
                          Mah, io proverei a scaricare gli aggiornamenti della scheda video, non si sa mai....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Snitz Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti sono nuovissimo di qui
                            mi spiace riaprire un argomento vecchio da mesi ormai...
                            Ho un problema con Il Padrino (Il gioco è originale naturalmente):

                            Allora una volta installato il gioco ( con il suo codice etc. etc.),provo ad avviarlo e l'unica che riesco a vedere,è una schermata nera con il titolo della casa di produzione... dopodichè s'interrompe e il computer mi "dice" che il gioco ha smesso di funzionare...

                            ho Windows Vista,tutti i requisiti necessari (anzi ho requisiti ben oltre i "richiesti") e nonostante tutto...niente da fare.

                            spero in un aiuto,vi ringrazio a tutti fatemi sapere ciao!!
                            Allora, ho dato un'occhiata in giro, e pare che Il Padrino abbia effettivi problemi con Windows Vista... prova a dare un'occhiata se ci sono patch ufficiali in merito; altrimenti ho trovato un metodo "artigianale" che pare funzionare: nella cartella dov'è installato il gioco, prova a rinominare la cartella "movies" in "_movies"

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Allora, ho dato un'occhiata in giro, e pare che Il Padrino abbia effettivi problemi con Windows Vista... prova a dare un'occhiata se ci sono patch ufficiali in merito; altrimenti ho trovato un metodo "artigianale" che pare funzionare: nella cartella dov'è installato il gioco, prova a rinominare la cartella "movies" in "_movies"
                              E' quasi giusto, Ophi.

                              Bisogna disinstallare il gioco, eliminare la cartella "Electronic Arts", reinstallare il gioco e rinominare la cartella "movies" in "n_movies"

                              Comunque, se l'hai preso con win giochi, c'era scritto già sulla rivista
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X