Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il padrino, NON SI INSTALLA!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' quasi giusto, Ophi.

Bisogna disinstallare il gioco, eliminare la cartella "Electronic Arts", reinstallare il gioco e rinominare la cartella "movies" in "n_movies"

Comunque, se l'hai preso con win giochi, c'era scritto già sulla rivista
    Oh, perfetto, grazie della correzione. Avevo fatto una ricerca rapida... del Padrino ho la retail, ma non l'ho ancora iniziato e in ogni caso mi guardo bene dal far girare su Vista qualunque cosa non abbia almeno l'attrattiva delle DX10

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ciao a tutti sono un neomembro di questo forum...al momento sto giocando a tomb raider legend ma ho un problema con il 6 livello dove ci sono i mostri marini..il primo(+ difficile)l'ho superato il secondo dove c'è il video interattivo non riesco a superarlo anche se cliko le frecce giuste che mi segnala...la prima è la freccia su la seconda quella a destra e anche se la scliko il mostro mi mngia xkè lare non fa nulla!!help è da 2 giorni ke sn blokata con questa scemenza

Comment

Chiudo, sia perchè è stato uppato un thread troppo vecchio (ma che vi costa aprirne uno nuovo?) sia perchè con l'ultimo post siamo clamorosamente off topic
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Working...
        X