Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the sims 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the sims 2

per voi com'è il gioco: the sims 2?
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

A me sinceramente non piace molto, i requisiti minimi non sono sufficienti per giocare dato che i caricamenti sn molto lunghi e se fai una famiglia numerosa davvero il pc non si muove più! Inoltre a me andava a scatti se facevo o compravo una casa gigante! Inoltre anche proprio il gioco a me dopo un pomeriggio mi aveva stancato era ripetitivo! Preferisco di più giochi come The Movies!

Comment

Beh... è il seguito del gioco che ha fatto la storia, nonchè il gioco più venduto al mondo... comunque... a me è piaciuto moltissimo e rispetto al primo ha un sistema di gioco migliore. ha i sui difetti come i caricamenti lunghi, la ripetitività come tutti i giochi gestionali, e la grafica non è favolosa, meglio così già un buon pc lo fa girare maluccio... figuriamo se il gioco pesasse di più. Ma a questo problema gli sviluppatori hanno creato la versione per pc portatili che richiede meno potenza al pc... sto parlando di the sims 2 stories... non l'ho provato ma dovrebbe essere buono... però non so quante espanzioni abbia la serie stories... se ti interessa solamente the sims 2 senza espanzioni ti consiglio lo stories se no vai con quello normale... scatterà un po ma ne sarà valsa la pena.... o ancora aspetti qualche anno quando uscirà the sim 3 (almeno... sono voci di corridoio)...

Comment

dicono che the sims 3 lo faranno anche online.
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Perché, non c'è gia The sims online?
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Perché, non c'è gia The sims online?
            Infatti, e, per quello che ne so io, è stato un mezzo flop

Comment

The sims è abbastanza carino le case le puoi fare enormi!!
              L'unica cosa è che ci stà troppo a caricare
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
              X