Ha ragione Illuskan, se continuate a fare la lista della spesa sarò costretto a chiudere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco pc preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggiouNREAL tOURNAMENT 1(vECCHISSIMO MA bELLISSIMO)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
max payne 2 the fall of max paynesigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
the sims 2 con l'espansione open for business.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta3 Visualizza MessaggioCiao sono nuovo..
probabilmente pes6..(non vedo l'ora k esca il 7)..
ank budokai tenkaichi 2 è mitico..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioqual'è il gioco per pc che preferite?
Ti dico i 3 che stò giocando di più ultimamente:
Europa Universalis 3
The Elder Scrolls IV: Oblivion
Civilization IV"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
I due Baldur's Gate
(il meglio che si poteva chiedere a un gdr con le regole di D&D... gameplay perfettamente equilibrato tra esplorazione, dialoghi e combattimento, storia intrigante e ottimamente narrata, due capolavori assoluti!)
Planescape:Torment
(Dialoghi memorabili e storia/ambientazione dal fascino praticamente inarrivabile. Le lacune nei combattimenti passano tranquillamente in ombra. Il migliore gdr "cerebrale" di sempre)
I due Icewind Dale
(Complementali a Torment: alcune tra le migliori scazzottate dei Forgotten Realms sono qui)
I due Fallout
(Amo il post-nucleare, la libertà d'azione e i gdr targati Black Isle... o forse non si era capito )
Arcanum
(Fallout ambientato in un mondo fantasy ottocentesco. Come non amarlo, insomma?)
Jagged Alliance 2
(Eccellente strategia e ottima implementazione di elementi ruolistici... difficile trovare un titolo altrettanto divertente)
Heroes of Might&Magic III
(Il migliore strategico di sempre.Nient'altro da aggiungere.)
I due Freedom Force
(un gdr coi supereroi è a prescindere un'idea vincente. Se poi è realizzato in maniera esemplare poi...)
Morrowind & Oblivion
(Un intero mondo da esplorare nella più totlale libertà d'azione. Roba da mettere a repentaglio la vita sociale di chiunque.)
L'intera saga di Silent Hill
(Semplicemente impossibile trovare giochi dal plot così complesso, intelligente e maturo. E non dimentichiamoci che fanno VERAMENTE paura, tutti.)
Doom 3
(Ennesimo capolavoro della ID... spraratutto horror che non delude in nessuno dei 2 aspetti)
Tutte le avventure Lucas- menzione d'onore per Grim Fandango
(Credo che tutti aleno una volta nella vita debbano giocare a GF. Qualunque spiegazione è superflua)
Comment
-
urca, quanti giochi che ti piacciono!
chi sei un venditore di videogiochi?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiourca, quanti giochi che ti piacciono!
chi sei un venditore di videogiochi?
...e ne ho tagliati fuori moltissimi, beninteso
Comment
-
black & white 2.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
adesso puoi anche cancellare la domanda perchè tanto io ti ho risposto.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment