Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 08 in demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 08 in demo

A disposizione come sempre sul nostro sito
    http://gamesurf.tiscali.it/news/2500...n-demo---.html
    Ricordiamo di disabilitare i vostri download manager prima di scaricare il file .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Fifa 07 mi aveva piacevolmente sorpreso, quindi lo proverò sicuramente. Non so se siano arrivati a livello di PES, sinceramente ne dubito, però tentar non nuoce ^^
    Inoltre sarà uno dei pochi giochi di prossima uscita che mi girerà

Comment

L'ho provato... ma rispetto al 07 non mi pare sia cambiato molto dal punto di vista della giocabilità... è molto simile al predecessore, almeno per quanto ho visto nei 5 minuti che ho dedicato alla demo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ho letto dapertutto pareri negativi su questa demo...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Certo il tempo per migliorare non manca, questa è solo una versione dimostrativa, ma non mi pare molto diversa dal 07... un peccato, dato che il team di EASports sembrava sulla buona strada per raggiungere i livelli di PES, serie che negli ultimi 2 anni non ha apportato grandi novità...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non ci ho giocato molto a dire il vero, le impressioni comunque sono così così. Il sistema di gioco è molto simile allo 07, praticamente identico, interessante la possibilità di impostare cross e passaggi filtranti manuali, anche se ci devo prendere la mano, non ci sono abituato
            L'IA mi sembra comunque migliorata. Almeno, confrontandolo con PES 6, i propri compagni di squadra si muovono molto meglio, attaccano lo spazio e coprono abbastanza bene, anche se in un paio di occasioni il difensore centrale che non usavo io è rimasto sulle sue senza chiudere il buco
            Domani ci giocherò un po' di più e limerò le mie impressioni

Comment

Working...
            X