Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft regala giochi!!!!
Collapse
X
-
Avvertimento per coloro che scaricano far cry: non viene messa a disposizione la cd-key per giocare online, quindi il gioco scaricabile è solo per il single-player.
Leave a comment:
-
bello, ma fileplanet mi ricordo che faceva dei casini assurdi...soprttutto quando provavi a scaricare giochi..magari l'ha messo a posto!ci riprovo!!
NdM: Evitiamo lo spamLast edited by c1cc10; 08 settembre 2007, 18:02.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiono dico.. quando comincio a scaricare.. mi dice che mancano 60 ore...
Leave a comment:
-
no dico.. quando comincio a scaricare.. mi dice che mancano 60 ore...
Leave a comment:
-
E' sempre così. Aspettate un annetto ( non scherzo) e la coda si sarà ridotta sui 10 minuti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiomi dice 60 ore O.O chi terrebbe il pc accesso tutto questo tempo per scaricare un gioco????
che più o meno sono sempre i soliti: tra i 35 e i 45 minuti...
Leave a comment:
-
mi dice 60 ore O.O chi terrebbe il pc accesso tutto questo tempo per scaricare un gioco????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioma la coda è molto lunga?
Leave a comment:
-
Grandissima notizia c1cc10...finalmente qualche casa produttrice muove il culetto...
Quando cerco di loggarmi:
Server Application Unavailable
Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: http://net.gamespyid.com/linktrack/r...%252fgsid.aspx
Linea numero 1, colonna 1:
Va bè...era giusto per vedere le code..cmq ottima notizia!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggioma registrarsi a fileplanet non è a pagamento?
Leave a comment:
-
ma registrarsi a fileplanet non è a pagamento?
no, non lo è so scaricandoLast edited by Salmone-93-; 04 settembre 2007, 10:22.
Leave a comment:
-
Pare proprio che non sia una burla......mi pare che bisogna solo indicare che si è cittadini statunitensi nella registrazione a fileplanet
Leave a comment:
Leave a comment: