Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma evolva?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma evolva?!?

    siccome cerco come ben saprete un gioco originale, fuori dagli schemi, gli unici due che mi attraevano e su cui vi chiedo consiglio sono due
    1)EVOLVA vorrei tanto sapere che fine ha fatto e perche su gamesurf non esiste una recensione...nessuno tra voi l'ha provato? Di conseguenzza vi chiedo se tuttora, 2003, è un bel gioco come tanti dicono
    2)meglio prendere nel caso la risposta di evolva fosse negativa, quindi che è un brutto gioco, SACRIFICE?!? sul quale sembra molti lo considerano ancora un gioco straordinario.
    ricapitolando:
    -perchè non avete ancora fatto una recensione su evolva?
    -evolva è un bel gioco?
    -se evolva è brutto secondo voi, allora devo ripiegare su sacrifice???
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Ti riporto integralmente il commento sull'anteprima presente a questo indirizzo


    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview

    Sfortunatamente ci troviamo di fronte ad un gioco che, allo stato attuale, si dimostra decisamente vuoto e manchevole di una sufficiente profondità che lo renda appetibile anche sulla lunga distanza. Una volta ottenute tutte le possibile combinazioni genetiche e le armi disponibili l'interesse cala in modo decisamente drastico. Graficamente bello, non riesce comunque a rendere giustizia a quella nuova serie di effetti come il T&L che la GPU di Nvidia ha portato sul mercato. Speriamo in una smentita ma, purtroppo, anche considerando la data di uscita del gioco definitivo, non potremo certo aspettarci grandi rivoluzioni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Io ho provato a giocarci...è stato uno dei videogames che hanno retto meno sul mio hard disk. In una parola:inutile.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        sentite un po' cosa dice la recensione di ludus, uno dei siti migliori di videogiochi:

        "Se abbiamo già speso un sacco di parole per elogiare la grafica di Evolva, beh non abbiamo ancora detto niente sull’aspetto audio, che fortunatamente esce dalla prova a testa alta. Anche in questo campo, infatti, Evolva si comporta egregiamente: i versi degli alieni, il rumore dell’acqua, le urla degli scontri e gli effetti audio che vanno dalle esplosioni ai dardi che si conficcano negli esoscheletri sono curati in maniera maniacale. Quando saremo all’interno di labirintiche caverne con il terrore di vederci spuntare un mare di insettoni giganti e sentendone i versi e il rumore delle zampe sempre più forte, beh non potremmo fare a meno di sentirci percorrere da un brivido di paura. Il gioco supporta la modalità multiplayer, e permette di scambiare i genohunter anche via internet, così potremo anche divertirci con gli amici cercando di creare il guerriero più versatile, o magari quello più devastante.
        In definitiva Evolva è un gioco nuovo ed originale, che porta un po’ di novità in un periodo in cui le idee sembrano scarseggiare, purtroppo le richieste di sistema un po’ esose relegano questo fantastico mondo virtuale ai soli possessori di PC di fascia alta."

        oppure le varie opinioni di molti che ci hanno giocato:
        "In questo gioco d’azione 4 guerrieri potenziati mediante l’ingegneria genetica devono salvare l’universo. La trama è un po’ la solita e l’ambientazione è quella tipica futuristica. Il gioco è suddiviso in missioni, la novità è che uccidendo un avversario si “assorbe” il suo DNA acquisendo parte delle sue caratteristiche (velocità, forza, ecc…). Grafica e suoni di ottimo livello, i dettagli dei “mostri” sono impressionanti. Le scene sono abbastanza interattive, si possono infatti aprire varchi e passaggi segreti. L’interesse per il gioco è inoltre alimentato dalla possibilità di pianificare le missioni e di assegnare compiti ai propri compagni. Bel gioco, molto piacevole e interessante."

        "Nel complesso il gioco si rivela interessante e solo alla lunga ripetitivo; insomma vale il prezzo di acquisto. Oltretutto è possibile giocarci, con un apposito modulo, anche in multiplayer, solo che gli utenti in rete con questo video games sono pochi, poichè il monopolio del multiplayer è ancora saldamente nelle mani di Half Life e Quake III Arena. "

        "Questo gioco si è mostrato molto divertente, ma molto difficile da portare a termine. Questo Evolva è riuscito a rapire la mia attenzione immediatamente, appena provato. Certamente per la sua difficoltà non è un prodotto alla portata di tutti, visto che con il passare del tempo, le cose si complicano tanto, ma vi posso assicurare che se vi lasciate trasportare dalla splendida colonna sonora è dalla singolare trama, si è ripagati. Tecnicamente un prodotto quasi senza nessun problema, che data l’alta configurabilità delle opzioni grafiche, può esser giocato con quasi tipo di computer. Certamente è un gran gioco. "

        più tante altre recensioni e opinioni che non sto ad elencare...certo non manca chi dice come voi che è un brutto gioco, però onestamente è una minoranza evidente.
        non so cosa fare.
        OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
        VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Mah...ti posso solo dire che sia GamesPot che IGN danno ad Evolva 7 mentre per Sacrifice danno un bel 8,5.
          E poi uno dei migliori siti di videogiochi siamo noi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            posso aggiungere questo di ITportal:
            "Evolva è un gioco innovativo, grazie al fattore mutante dei suoi protagonisti. Il sistema di controllo ha introdotto l'utilizzo del mouse per la direzione del protagonista, come accade negli sparatutto 3D fin dai tempi di Quake, cosa, tra l'altro, che credo era ora che accadesse e che spero diventerà uno standard, nel genere. Sicuramente ci sono dei difetti, nella IA dei genohunter (se non altro difetti tattici…), ma non sono tali da pregiudicare la giocabilità. Evolva rappresenta un ottimo gioco, sia se decidete di giocarlo da soli, sia se decidete di far scendere in campo la vostra squadra di genohunter, dimostrando che i vostri cacciatori sono i migliori. E allora, cosa aspettate?"

            o questo su gamesradar:
            "La grafica dei mondi è molto bella e sfrutta tutte le capacità delle schede acceleratrici di ultima generazione. La giocabilità è elevata (né troppo difficile, né troppo facile) e il tutto spinge il gocatore a proseguire nelle missioni per scoprire sia nuovi territori inesploarti, sia nuove creature e capacità da assorbire."

            ma è giusto così per dire...
            però se voi mi ribadite che è molto, ma molto meglio sacrifice, allora devio su sacrifice.
            OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
            VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              ah, c'è anche il voto di GMC che è un 8 pieno, lo stesso voto di deus ex, soul reaver 2, rainbow six 3...hanno gli stessi voti sulle stesse variabili (GRAFICA 9; GIOCABILITA' 8; SONORO 8; LONGEVITA' 7)

              giusto così, per dire
              OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
              VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Si ma rispetto a Sacrifice ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  io giocai ad evolva un sacco di tempo fa..al demo...e mi divertii molto ..lo ammetto !! era carino.. poi non ne ho piu' sentito parlare!
                  Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                  Comment


                  • #10
                    a dir la verità nemmeno sacrifice è stato più menzionato...solo pochi se lo ricordano, così come evolva
                    su GMC sacrifice non compare nemmeno nei migliori giochi
                    è vero che il genere di sacrifice è ricco di tanti altri titoli che nel tempo, soprattutto recentemente, si sono rivelate maggiori pietre miliari, mentre evolva è indicato come un gioco "fuori dagli schemi"
                    Io premetto che non voglio difendere nè l'uno nè l'altro, chiedo solo cosa devo scegliere per avere un gioco fuori dagli schemi come evolva...
                    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
                    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X