Ciao a tutti,volevo fare un piccolo chiarimento sulla guerra eterna tra pes e fifa ......Secondo me, i due giochi sono talmente diversi che non possono essere manco paragonati:
FORMA DELLA PALLA:in pes è perfetta in fifa a volte nei replay sembra un masso.
SOMIGLIANZA DEI GIOCATORI:in pes i giocatori fanno tutti schifo,hanno delle facce da baccalà inespressive in fifa i giocatori somigliano molto e ho saputo che nella prossima versione ci saranno più personaggi raffigurati,evitando cosi' le facce uguali(anche Criscito avrà una sua faccia).
MAGLIETTE:non c'è paragone vince fifa...TUTTE LE LICENZE!!!!FANTASTICO
LONGEVITA':alla lunga pes è un p'ò pesante in singolo ma a giocare in due è davvero spassoso...avrò fatto 400 partite con i miei amici e non mi stanco mai fifa invece è meglio in singolo per me.
GIOCABILITA':Meglio pes, ma il prossimo capitolo fifa promette bene....
SONORO:Pes è osceno...fifa ha delle musiche sempre belle e il commento è molto più curato....
FIFA mi dà più idea di ufficialità mentre pes di simulatore ottimo e basta...
comprerò per play pes e computer fifa...ma per adesso per me è parità...
FORMA DELLA PALLA:in pes è perfetta in fifa a volte nei replay sembra un masso.
SOMIGLIANZA DEI GIOCATORI:in pes i giocatori fanno tutti schifo,hanno delle facce da baccalà inespressive in fifa i giocatori somigliano molto e ho saputo che nella prossima versione ci saranno più personaggi raffigurati,evitando cosi' le facce uguali(anche Criscito avrà una sua faccia).
MAGLIETTE:non c'è paragone vince fifa...TUTTE LE LICENZE!!!!FANTASTICO
LONGEVITA':alla lunga pes è un p'ò pesante in singolo ma a giocare in due è davvero spassoso...avrò fatto 400 partite con i miei amici e non mi stanco mai fifa invece è meglio in singolo per me.
GIOCABILITA':Meglio pes, ma il prossimo capitolo fifa promette bene....
SONORO:Pes è osceno...fifa ha delle musiche sempre belle e il commento è molto più curato....
FIFA mi dà più idea di ufficialità mentre pes di simulatore ottimo e basta...
comprerò per play pes e computer fifa...ma per adesso per me è parità...
Comment