Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinione personale su giochi calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• opinione personale su giochi calcio...

Ciao a tutti,volevo fare un piccolo chiarimento sulla guerra eterna tra pes e fifa ......Secondo me, i due giochi sono talmente diversi che non possono essere manco paragonati:
    FORMA DELLA PALLA:in pes è perfetta in fifa a volte nei replay sembra un masso.
    SOMIGLIANZA DEI GIOCATORI:in pes i giocatori fanno tutti schifo,hanno delle facce da baccalà inespressive in fifa i giocatori somigliano molto e ho saputo che nella prossima versione ci saranno più personaggi raffigurati,evitando cosi' le facce uguali(anche Criscito avrà una sua faccia).
    MAGLIETTE:non c'è paragone vince fifa...TUTTE LE LICENZE!!!!FANTASTICO
    LONGEVITA':alla lunga pes è un p'ò pesante in singolo ma a giocare in due è davvero spassoso...avrò fatto 400 partite con i miei amici e non mi stanco mai fifa invece è meglio in singolo per me.
    GIOCABILITA':Meglio pes, ma il prossimo capitolo fifa promette bene....
    SONORO:Pes è osceno...fifa ha delle musiche sempre belle e il commento è molto più curato....

FIFA mi dà più idea di ufficialità mentre pes di simulatore ottimo e basta...

comprerò per play pes e computer fifa...ma per adesso per me è parità...
    fry9sigpic

Pes regna
    Otillaf ha parlato
    Otillaf er Truce piu Trucido

Comment

quoto otillaf.
      PES REGNA
      -Anacleto- rappresenta la capitale

Comment

pes è ovviamente meglio di fifa che secondo me è uno scarso simulatore

Comment

pes sicuramente
          sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
            GIOCABILITA':Meglio pes, ma il prossimo capitolo fifa promette bene....
            E' uscita la demo di FIFA 08, provala. Secondo me la giocabilità è praticamente identica allo 07, purtroppo

Comunque quest'anno PES per pc sarà uguale a quello ps3 e xbox360, non a quello ps2, e lo stesso varrà per FIFA (ma era così anche per FIFA 07)

Comment

per me il migliore è pes pero ci vorrebbero + licenze ufficiali, infatti con le patch il gioco diventa perfetto!

Comment

ok proverò la demo.quando uscirà il gioco?
                fry9sigpic

Comment

A me personalmente i giopchi di calcio non piacciono tanto, solo This is Football 2005, ci ho giocato appena è uscito, quel che è riuscito a fare this is football nel 2005, fifa e winning eleven assieme a pes lo sono riusciti a fare solamente "ADESSO!!!" nel 2007, l'unico difetto è che il gioco nessuno lo conosceva, e i distributori per "non so quale strano motivo" non avevano fatto pubbilicità nè su riviste nè su internet, e il gioco non era molto conosciuto, e per quanto io ne sappia la saga è finita al 2006
                  Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Maximus93 Visualizza Messaggio
                    A me personalmente i giopchi di calcio non piacciono tanto, solo This is Football 2005, ci ho giocato appena è uscito, quel che è riuscito a fare this is football nel 2005, fifa e winning eleven assieme a pes lo sono riusciti a fare solamente "ADESSO!!!" nel 2007, l'unico difetto è che il gioco nessuno lo conosceva, e i distributori per "non so quale strano motivo" non avevano fatto pubbilicità nè su riviste nè su internet, e il gioco non era molto conosciuto, e per quanto io ne sappia la saga è finita al 2006
                    Quoto..nemmeno a mè mi danno chissà quale scintilla i giochi di calcio..è una noia mortale...alla fine è sempre la stessa cosa
                    preferisco i giochi tipo FinalFantasy,DragonBall,GTA e via via...
                    cmq i gusti sono gusti
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                    X