Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mmorpg consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mmorpg consigli

    Ragazzi, il lungo inverno sta per arrivare e io ho l'estremo bisogno d un passatempo altrimenti O_O c'è il rischio che io mi metta a studiare!!

    Mi serve assolutamente un buon mmorpg, abb impegnativo (non mi piace la vita facile con i giochi) e possibilmente economico (o gratis acora meglio!).
    Partiamo col dire che:
    _FFXI lo escludiamo xkè ho giocato x 1 anno e ho dovuto smettere xkè era UNA DROGA.
    _WoW lo odio!! XD scusate ma è + forte d me!!
    _Ragnarok Online lo detesto....
    _The 4th Coming è un capolavoro, ci ho già giocato e quindi vorrei qualcosa d nuovo :P

    Escludendo questi titoli cosa mi consigliate? Grazie mille
    sigpic

  • #2
    prova metin2 oppure lastland che è ancora meglio. Entrambi i giochi naturalmente sono gratis
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      aspetta un po e prova warhammer online...non mi sembra niente male.
      senno prova GW.
      (cmq penso che wow sia una droga + di ffXI, sn un drogato di wow XD)
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

      Comment


      • #4
        Warhammer Online promette davvero bene, se però hai voglia di pagare un canone mensile
        Altrimenti, premettendo che i MMORPG orientali mi stufano dopo poco (vedi Lineage II o Metin 2, io li eviterei) ti posso consigliare:
        - Anarchy Online. E' giocabile anche gratis, completamente gratis, anche se con alcune limitazioni, comunque molto bello, anche se un po' complesso all'inizio. E' fantascientifico, non fantasy
        - Guild Wars. Carino, per i miei gusti è troppo spacca-spacca però può piacere, inoltre non c'è un canone mensile, paghi solo il gioco

        Il migliore, secondo me, resta comunque Ultima Online, è quello in cui hai la maggiore libertà, puoi fare praticamente qualunque cosa. E gli oggetti per i lavoratori non si trovano nei mostri (che cagata, scusate il francesismo). Devi però fare i conti con una grafica antiquata, ed è anche molto importante che tu ti trovi bene nella community di gioco, in quanto da solo è anche più noioso degli altri MMORPG

        Comment


        • #5
          Puoi Provare
          Gunz (www.gunzonline.com)
          Ci sto giocando da tempo,è davvero un bel gioco..ma non a tutti piace
          Metin 2 (www.metin2.it)
          Ci ho giocato un pò ma dopo un pò stressa...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Warhammer Online promette davvero bene, se però hai voglia di pagare un canone mensile
            Altrimenti, premettendo che i MMORPG orientali mi stufano dopo poco (vedi Lineage II o Metin 2, io li eviterei) ti posso consigliare:
            - Anarchy Online. E' giocabile anche gratis, completamente gratis, anche se con alcune limitazioni, comunque molto bello, anche se un po' complesso all'inizio. E' fantascientifico, non fantasy
            - Guild Wars. Carino, per i miei gusti è troppo spacca-spacca però può piacere, inoltre non c'è un canone mensile, paghi solo il gioco

            Il migliore, secondo me, resta comunque Ultima Online, è quello in cui hai la maggiore libertà, puoi fare praticamente qualunque cosa. E gli oggetti per i lavoratori non si trovano nei mostri (che cagata, scusate il francesismo). Devi però fare i conti con una grafica antiquata, ed è anche molto importante che tu ti trovi bene nella community di gioco, in quanto da solo è anche più noioso degli altri MMORPG
            Ultima Online è gratis?
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Di che si tratta Ultima Online? Com'è il gioco? Quali sono i requisiti minimi hardware? Detemi il link così nn vi riempio la discussione inutilmente !
              Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

              Comment


              • #8
                LOL proprio mentre scrivo c'è la pubblicità di guild wars sopra di me XD maledetto game surf!! (skerzo eh :P)

                cmq, ho provato GW, non mi è parso nulla d speciale...anzi...m sembrava un game offline XDD
                ora m sto x buttare su lineage2, sto scaricando il client (ufficiale xkè io voglio solo cose ufficiali), e poi lo provero' in trial che da quel che ho capito, non c'è un periodo trial ma c sono delle limitazioni (molte limitazioni) in game.

                qualk1 m sa dire i + grandi difetti di l2? (apparte la dipendenza ma ormai gli mmorpg sn famosi x questo..)
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Di che si trattta ultima?
                  Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

                  Comment


                  • #10
                    uhoo gente ho provato lineage 2 su un server pvp gratis (500x -.-, con un rate + basso non mi andavano). A me sembra parecchio carino, specialmente x la funzionalità di messenger in game °_° utilissima sta cosa!!
                    Cmq a breve penso che mi buttero sul gaem ufficiale che costa 15€ e altri 13€ al mese forse troppo pero' mi garba parecchio come game!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Bhe, l'ufficiale è lentissimo a salire, io ti consiglierei prima uno con rate basso per vedere com'è

                      Comment


                      • #12
                        XD ho provato 1000000 rate bassi (bassi x dire...45x dai) e nemmeno uno andava...l'unico server non a pagamento che ho trovato funzionantoe è 500x quindi uno skifo °_° inizi, ammazzi iusto 10 mostri e sei liv 20......
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Io giocavo in questo, 2x

                          Comment


                          • #14
                            se non ti annoiano le mappe infinite da percorrere in l2 puoi sempre provare il nostro MU Atlantis, gratuito, simpatico e con un voiceip sempre attivo.

                            Nel suo genere è unico perchè è stato moddato personalmente da me e ci sono set ed armor che non trovi da altre parti.

                            www.muatlantis.it


                            (devi aspettare stasera o domani al max perchè stiamo traslocando il server)

                            ciao

                            Comment


                            • #15
                              salve ragazzi sono qui per pubblicizza quest nuovissimo server interlude!! di lineage 2

                              il nome del server come avrete ben capito e lancer

                              rate *4exp *4drop *6 spoil *1.5 party
                              auto creazione account dal sito

                              il server è interlude con svariati fix :
                              hero e olimpiadi
                              skill interlude fixate
                              augmentation
                              tutte le classi fixate
                              ottimo rapporto attacco/difesa
                              non lagga mai!!!!
                              seven sign fixata
                              premeval island e dinosauri fixati
                              raid boss e boss fixati like official
                              siege eventi
                              gm simpatici e disponibili a creare eventi
                              e tutto fixato come official
                              armi/armour interlude

                              ragazzi io stavo prima in un altro server, ho trovato lancer e giocandocci mi son ccorto che è il miglior server mai fixato in italia e perfetto ragazzi la media per adesso e di 30 40 pg ma cresceremo , ragazzi cogliete l'occasione e venite !!!!! venite in molti che c'0e divertimento assicurato !!!
                              è come official ma con la differenza CHE NON SI PAGAAA!!!!!!!!
                              COMPLETAMENTE GRATUITO!!!
                              link al sito lancer
                              venite a visitarci vi aspettiamo


                              PER INFORMAZIONI SCRIVETEMI UNA EMAIL SU RVIVI@HOTMAIL.IT VI ASPETTO ^^

                              il sito e su www.l2lancer.com

                              Comment

                              Working...
                              X