Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable The Lost Chapters problema installazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable The Lost Chapters problema installazione

Allora, penso che sono l'unico noob che scarca giochi da 3 mesi e non gliene esce uno buono, eh pazienza. ho scaricato Fable the lost Chapters e voglio installarlo, il disco funziona va tutto bene, quando l'ho scaricato era un file immagine in .iso che pesava 2,22gb. Comincio a installare, avanti, avantu, mi chiede il serial, lo trovo nel disco e lo inserisco, bene funziona, vado avanti, comincia l'installazione, tutto va abbastanza veloce e perfetto quando all'improvviso a circa il 25% dell'installazione mi chiede il disco 2. Problema: 1)Il file immagine del gioco era 2,22 gb e quindi doveva essere per forza TUTTO il gioco con tutti e 4 i dischi. 2) Nel disco ho trovato i file "Disk1C.cab", "Disk2C.cab", "Disk3C.cab" e "Disk4C.cab" il cui peso variava dai 300mb ai 550 mb circa che dovrebbero esser i file dei cosiddetti dal programma "dischi del gioco". Ora vorrei sapere come devo fare per installare il gioco con un solo file senza andare a scaricare i 4 dischi da eMule, anche perchè a pezzi trovo solo il primo, il secondo e il quarto che hanno 4 fonti ciascuno. Mi dite come dovrei fare? Sarà un errore del disco? Grazie, e spero che aiutiate un povero noob
    Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Non sei un noob

Spoiler:
    SEI UN PIRATA!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Working...
    X