Raga, tra un po' esce Dragon Ball Online, deve essere fikissimo, puoi scegliere una razza: umano, saiyan o namecciano, forse se ne scelgono altri ma nella descrizione hanno elencato solo queste, ad ogni modo scegli una razza e all'inizio sei un noob come tanti tanti altri, comincia scoprendo terre emerse e non, scopri altri giocatori, missioni, combattimenti ecc. Il gioco, cm molti altri mmorpg, ha una trama: Tutti i giocatori combattono contro un'organizzazione chiamata "the Dark eye" o qualcosa del genere e tutti i nemici che si trovano dovrebbero essere dell'organizzazione, i quali devono essere uccisi poikè danno esperienza oggetti e qualcosa per imparare mosse (tipo artiglio del lupo di Yamko oppure la kamehameha di goku ). Per saperne di più andate su un qualsiasi motore di ricerca e scrivete "dragon ball on line" vi dovrebbe trovare come primo un sito francese e poi uno giapponese il quale è ufficiale. Nel francese ci dovrebbero stare degli screenshot, EVVAY!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball online!!!
Collapse
X
-
Qui il sito ufficiale della Namco....Peccato che sia in Giapponese...però vi sono alcuni screen..
http://www.ntl-kk.com/dbo.html
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioChe figata...speriamo sia gratis!
non si sà una data di uscita aprossimativa?
2) E' atteso per il 2007....ma forse potrebbe slittare ad inizio 2008
Comment
-
Che bella idea, speriamo in bene, e speriamo che la community di netgamers ci si fiondi! Personalmente non credo lo farò non amando il genere, ma vedere DB mmorpg sarebbe spettacolare pure da fuoriPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Cmq gratis in che senso? Raga ma non vi siete accorti che esistono tanti mmorpg difficilissimi da giocare??? Ma difficilissimi!!! Eppure qualcuno ci riesce, ma c'è un altro "qualcuno" che vi riesce MOLTO facilmente, ed è perchè usa l'item shop del sito, e chissà quanto ci guadagnano quelli del sito, quindi il gioco sarà altrettanto difficile come altri mmorpg ma cmq con l'item shop del sito ufficiale che agevolerà il game, per cui però si dovra pagare...Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuando esce? e le persone sono italiane o straniere?Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!
Comment
-
peccato che sia in giapponese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
ah però...in giapponese è un po dura....ma non ho capito una cosa,i server sono in giappone?ho paura per il ping...
spammate sul mo sito!www.freewebs.com/ermanno1984
Comment
Comment