Ciao ragazzi,vollevo sapere se con una scheda video da 32mb potevo giocare a giochi come neverwinternights Gotic o Myth,perchè ho visto tra i requisiti e va bene però non mi interessa il livello di dettaglio,grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi 32 mb scheda video
Collapse
X
-
più che i requisiti minimi dovresti vedere quelli consigliati...anche se cmq ho qualche dubbio anche solo che ti parta la schermata di avvio con quella scheda video...potrei cmq sbagliarmi
Qui i Requisiti HardWare Per NeverWinter Nights:
Requisiti hardware:
Requisiti minimi:Windows 98/ME/2000SP2/XP, Pentium II 450 Mhz, 96 MB di ram (128 Mb per Windows 2000 o XP), 1,2 Gb di spazio libero su disco, lettore CD 8X, scheda video da 16 Mb di Ram, scheda audio compatibile DirectX 8.1. Raccomandati: Pentium III o Athlon 800 Mhz, 128 Mb di Ram (256 Mb per Windows 2000 o XP), 2,0 Gb di spazio libero su disco, scheda video di classe GeForce 2
(NOTA BENE IL 1^)
Incece per Gothic ho trovato i seguenti:
MINIMI:
* Windows 2000/XP/XP64
* 1024MB RAM
* Intel Pentium 4 / AMD CPU 2GHz o equivalente
* Direct3D scheda grafica compatibile con almeno 128MB e Shader Model 1.4
CONSIGLIATI:
* Windows 2000/XP/XP64
* 1.5GB RAM
* Intel Pentium 4 / AMD CPU 3 GHz o equivalente
* ATI X1600 o superiore, Geforce 6800 o superiore, almeno da 256MB
Vedi Tu...già per il secondo non c'è la fai manco con i minimi...Last edited by mitor; 07 September 2007, 13:14.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
-
Grazie
Grazie mille ,comunque quelli minimi per Neverwinter Nights vanno
Invece di Gothic io li avevo trovati diversi.
Comunque tu conosci altri bei giochi di Dungeons and Dragons per Pc?Last edited by L7_bk_Streetball; 07 September 2007, 13:51.Streetball Is My Job
Comment
-
Originariamente Scritto da L7_bk_Streetball Visualizza MessaggioComunque tu conosci altri bei giochi di Dungeons and Dragons per Pc?
Farò la mia solita pubblicità alla saga di Baldur's Gate e a Planescape: Torment, tutti molto ma molto più belli di Neverwinter Nights, gioco che, in singolo, si può benissimo evitare, anche se in multiplayer ne vale la pena. Se ti servono argomentazioni basta fare una veloce ricerca qui sul forum, penso di aver elogiato Baldur's Gate e Torment migliaia di volte
Sempre basati sulle regole di D&D ci sono i due Icewind Dale, simili a Baldur's Gate ma maggiormente incentrati sull'azione
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioEccomi!!!
Farò la mia solita pubblicità alla saga di Baldur's Gate e a Planescape: Torment, tutti molto ma molto più belli di Neverwinter Nights, gioco che, in singolo, si può benissimo evitare, anche se in multiplayer ne vale la pena. Se ti servono argomentazioni basta fare una veloce ricerca qui sul forum, penso di aver elogiato Baldur's Gate e Torment migliaia di volte
Sempre basati sulle regole di D&D ci sono i due Icewind Dale, simili a Baldur's Gate ma maggiormente incentrati sull'azione
Comunque, riguardo alla prima richiesta, posso garantire che NWN e Gothic (il primo) sono tranquillamente giocabili con una scheda a 32 mb, con la mia vecchiaTNT2 non ho mai avuto problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIncece per Gothic ho trovato i seguenti:
MINIMI:
* Windows 2000/XP/XP64
* 1024MB RAM
* Intel Pentium 4 / AMD CPU 2GHz o equivalente
* Direct3D scheda grafica compatibile con almeno 128MB e Shader Model 1.4
CONSIGLIATI:
* Windows 2000/XP/XP64
* 1.5GB RAM
* Intel Pentium 4 / AMD CPU 3 GHz o equivalente
* ATI X1600 o superiore, Geforce 6800 o superiore, almeno da 256MB
Vedi Tu...già per il secondo non c'è la fai manco con i minimi...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioA parte queti, di altri giochi col regolamento di D&D mi vengono in mente Pool of Radiance e il Tempio del Male Elementale. Il primo non te lo consiglio (gameplay pessimo), il secondo non è male, a parte una difficoltà mostruosamente alta.i
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioPool of Radiance non l'ho mai provato, e concordo con il secondo, è difficile, consiglierei di farsi prima la mano con i GDR ^^
Su Pool of Radiance, ti dico che è stata una grande delusione: era il primo titolo a sfruttare la licenza della Terza Edizione e gli sviluppatori erano gli stessi dei gloriosi strategici Imperialism... il risultato è stato un titolo dalla giocabilità non eccezionale (macchinosissimo e molto limitato il sistema di controllo) e da un'implementazione delle regole di D&D a tratti imbarazzante (tanto per dare un'idea su alcune scelte inspiegabili, non esistono classi tipo il mago ). L'unico motivo per cui non rimpiango l'acquisto è sostanzialmente la splendida scatola di cartone, come purtroppo non ne fanno più...
Comment
-
Questi i requisiti per Gothic:
Requisiti minimi | Consigliati
Processore: Amd K6 / Pentium 2 400 MHz ! Pentium III 600 Mhz
Ram: 128 Mb | 192 Mb
Scheda grafica: 3D da 16 Mb | 3D con almeno 32 Mb di memoria
Spazio sull’HD: 1 Gb circa
Sistema minimo: PIII 700 o 1,2 GHz per schede 3D senza HT&L, 256 MB RAM (512 MB per Win XP), Scheda video 32 MB, 2,2 GB HD | Sistema consigliato: P4 2 GHz, 512 MB RAM, Scheda video 64 MB
Comment
Comment