Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso montare questa scheda video?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso montare questa scheda video?

Ciao a tutti volevo sapere se con questo pc potevo montare una scheda video potente:

AMD Duron tm Processor
    751 mhz
    448 mb ram (da portare a 1 gb)

Se si quale posso mettere?
    Le ATI costano di meno quindi spero una di quelle.
    Comunque mi piacerebbe far girare bene Neverwinter Nights 2.
    Streetball Is My Job

Non sono sicuro ma credo che puoi montare una x1300 AGP (forse pure una x1600AGP)....però meglio chiedere ad un rivenditore...il dubbio ce l'ho sull'alimentazione...

P.S: Se devi comprarla per giocarci lascia perdere perchè con questa configurazione non andresti molto lontano....di sicuro non potrai giocare a titoli recenti..il mio consiglio se vuoi spendere relativamente poco è mettere un po di soldi da parte e acquistare un XBOX360
    Last edited by Darkito; 08 September 2007, 17:12.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Grazie

Grazie,comunque non mi interessando i giochi recenti,però a un Neverwinter Nights 2 vorrei giocarci con una discreta grafica,quindi cosa mi consigliate come modello di scheda video?
      Streetball Is My Job

Comment

Originariamente Scritto da L7_bk_Streetball Visualizza Messaggio
        Grazie,comunque non mi interessando i giochi recenti,però a un Neverwinter Nights 2 vorrei giocarci con una discreta grafica,quindi cosa mi consigliate come modello di scheda video?
        Non puoi giocarci con quel processore

Comment

Già non puoi giocarci...Ecco i Requisiti Hardware direttamente del sito dell'Atari:
          Originariamente Scritto da Requisisti NeverWinter Nights 2
          * Operating System: Windows® XP
          * Processor: Intel® Pentium® 4 2.5 GHz or AMD® Atholon XP 2000 or equivalent (Intel® Pentium® 4 3.0 GHz or AMD® Atholon 64 or equivalent (or higher) recommended)
          * Memory: 512 MB RAM (1 GB RAM recommended)
          * Hard Disk Space: 5.5 GB Free DVD-ROM Drive: 4x Speed (8x Speed or higher recommended)
          * Video: 128 MB Pixel Shader 2.0 (ATI 9700 Pro or nVidia 6600 or better); 256 MB Pixel Shader Model 3.0 (ATI X1600 or nVidia 6800 GT/GS or better recommended)*
          * Sound: Windows® XP-compatible sound card
          * Multiplayer: Local area network with TCP/IP protocol or Broadband Internet connection
          * DirectX®: DirectX® version 9.0c or higher

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

vabe tanto devo potenziare tutto

Comunque volevo sapere il modello perchè sto trovando selle offerte molto interessanti su internet anche di processori.però ho trovato un 2,4 Ghz,non va bene vero?
            Streetball Is My Job

Comment

Comunque volevo sapere il modello perchè sto trovando selle offerte molto interessanti su internet anche di processori.però ho trovato un 2,4 Ghz,non va bene vero?
              si un 2.4 ghz credo sia accettabile per la scheda video te ne consiglio una con almeno 128 anche se 256 o addirittura 512 arebbe perfetto!

Comment

Infatti forse predo quella

Infatti da 2,4 Ghz a 20 euro è buono come affere no?
                Comunque io non sono bravo in assemblaggio,quindi mica ci possono essere problemi con il processore,cioè non andrebbe in contrasto con gli altri componenti,il processore è un Intel Celeron.
                Streetball Is My Job

Comment

Infatti da 2,4 Ghz a 20 euro è buono come affere no?
                  Comunque io non sono bravo in assemblaggio,quindi mica ci possono essere problemi con il processore,cioè non andrebbe in contrasto con gli altri componenti,il processore è un Intel Celeron.
                  Se tu adesso hai un AMD Duron e vuoi montare un Intel Celeron devi cambiare anche la scheda madre
                  Io ti consiglierei di giocare ad altri giochi intanto, a sto punto ti conviene cambiare completamente il computer invece di tentare di aggiornarlo

Comment

Working...
                  X