Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con starforce protection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con starforce protection

Per prima cosa cosa chiedo scusa a tutti per cio che è successo, avete ragione....
    Vabbe a parte qst volevo che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema che ho cn Knights of the TempleII e il suo sistema di protezione Star Force..
    L'installazione tt a posto...poi qnd apro il gioco mi compare una schermata che mi chiede il codice del disco che anche se ho comprato il gioco originale io nn ho..
    Cercando una soluzione qua e la per internet m'è sembrato di capire che nn solo io ho avuto problemi di qst genere percio se anche a voi è capitato e siete riusciti a risolverlo vi prego datemi una mano

Guarda lo Starforce è uno dei metodi anti pirateria più rognoso che esista. Il mio consiglio è quello di andare dal rivenditore e farti cambiare il gioco. Però il tuo problema mi sembra dovuto al fatto che non hai il codice del gioco..Le soluzioni sono 2:
    1)Vai dove hai comprato il gioco e vedi se con il rivenditore riesci a risolvere il problema.
    2) Contatta Atari ed esponi il tuo problema....molto probabile ti daranno un seriale nuovo.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Guarda lo Starforce è uno dei metodi anti pirateria più rognoso che esista. Il mio consiglio è quello di andare dal rivenditore e farti cambiare il gioco. Però il tuo problema mi sembra dovuto al fatto che non hai il codice del gioco..Le soluzioni sono 2:
      1)Vai dove hai comprato il gioco e vedi se con il rivenditore riesci a risolvere il problema.
      2) Contatta Atari ed esponi il tuo problema....molto probabile ti daranno un seriale nuovo.
      Sì, se manca il seriale il problema non è della protezione (la più fastidiosa che esista tra l'altro... quando ne ha voglia non ti rileva il disco originale); mi rivolgerei al rivenditore, più che al supporto tecnico (e già definirlo "supporto" è un parolone; non ho esperienza diretta con Atari, ma credo che l'inaffidabilità del servizio sia geberalizzata... e oltretutto non credo che rientri nelle politiche Atari fornire seriali a chi ne faccia richiesta; se poi a quanto sembra, il problema è generalizzato, un tentativo lo si può anche fare)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Working...
      X