Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Americas Army

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Americas Army

Ho letto questoForum è ho visto con piacere che siete tutti molto affiatati ... volevo fare i complimenti a c1cc10 mi sembri ingamba..

Americas Army è il gioco ufficiale del esercito americano... conta una comunity di 8 milioni di giocatori ed è considerato il gioco online + serio ....

Io mi attengo alle regole di questo forum e nn posto link del clan ecc.... ma per tutti coloro che sono interessati mi mandino un messaggino privato .
    Grazie per l'attenzione !

p.s. C1cc1o ma tu per caso giochi oppure hai giocato ad americas??

Ciao e benvenuto
    Io sono un amante degli FPS online, come puoi vedere dal profile xfire mi do alla pazza gioia con CSS e CoD2. America's army lo scaricai qualche tempo fa ma non l'ho mai installato, un pò perchè preso da altri giochi e un pò per il fatto che prima di buttarti in sfide online devi completare l'addestramento, il che un pò mi annoia.
    A che versione siamo arrivati ora? Io scaricai la 2.7
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Guarda da pochi giorni è uscita la 2.8.2. io sto organizzando un piccolo gruppetto di gioco se vuoi l'addestramento te lo facciamo passare noi non è un problema.... è un clan anzi se vuoi prenderti la sezione di qualche gioco fai pure.... tipo CoD 2?? se vuoi una volta preso ts puoi farti un clan nel clan ... come vuoi oppure se vuopi venire sol a fare 2 spari va bene lo stesso l'importante e divertirsi giusto???

Comment

Working...
      X