Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con mod di gta san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con mod di gta san andreas

ciao a tutti... allora io ho acquistato ieri il gioco gta san andreas x pc.. e gli ho messo all'interno delle mod... quando clicco l'icona x farlo partire il gioco non parte e se lo rischiaccio mi dice k sta chiudendo gta san andreas exe perche fa questo? aiutatemi vi prego anke la redazione grazie.... sono in crisi....
    GTA x sempre

Groove 4 life

proprio per questo motivo mio caro troppe mod e poi dipende dalla exe che hai sei la 1.0 nn te lo consiglio se invece hai la 2.0 mettine ma poche!!!!

Comment

hai provato con sd4hide scaricalo da emule e vedi se funziona (l'icona e la testa di un teschio) quando lo hai scaricato aprilo e clicca su hide e apri l'exe di san andreas.
      http://img520.imageshack.us/img520/6463/sweetnw9.th.jpg
      Stiamo in serie aaaaaaaaa forza napoli vai cosi

Comment

La 2.0 non è moddabile ed è l'unica che vendono ora. Quindi mi dispiace, ma a meno che non sia usato non puoi installare mod.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

La 2.0 non è moddabile ed è l'unica che vendono ora. Quindi mi dispiace, ma a meno che non sia usato non puoi installare mod.
          Mmh, non sono sicuro visto che ho la 1.0, ma forse un modo per sbloccare i mod con la 2.0 esiste: scaricati l'hot coffe, NON installare la "patch" che fa pietà... ma usa semplicemente l'exe da dos con il flip. Non so cos'abbiano fatto con la 2.0 ma forse brinchi proprio quella famigerata sezione delle cvar che loka i mod. Tentar non nuoce, ma fai prima una copia dell'exe.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

si....scusate.....la 2.0 nn va bene in teoria ci sarebbe un modo.....ma lo sa un mio amico (andre84).......è la 1.0 che è giusta per mettere mod......mettine una ventina se proprio ti vuoi divertire.......!!!!

Comment

ciao sono v.marco chi di voi sa come modificare San andreas con mod,auto skins ecc... Io STO IMPAZZENDO nn riesco a farlo!!
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

devi avere innanzi tutto.....il gta s.a.m.i.(gta san andreas mod installer appunto per mettere mod)e poi se vuoi cercare mod vai su www.gtanetwork.it

Comment

Grazie alin 6 1 genio... ora provo con i tuoi consigli... se hai msn mi dai l tuo contatto cosi parliamo li k è meglio? grazie..
                  GTA x sempre

Groove 4 life

Comment

Intanto mi chiamo alain e nn alin......e il miO coNtattO è alain.18@hotmail.it!!!!!tE aSPeTto!!!!!!!!!!

Comment

ciao!!!ho modificato san andreas per pc in inglese.
                      appena apro il gioco mi si blocca a metà il caricamento.
                      come posso fare???????????tu ne sai qualcosa??????????
                      speriamo che e si.senno non potro giocare mai !!!!

Comment

troppe mod....oppure devi reinstallare gta san andreas...ke versione hai??

Comment

Ciao ragazzi.. gta mi ha preso di nuovo.... solo k sto cercando l'exe 1.0 xk la 2.0 nn la riesco a moddare se qualcuno lo ha o puo aiutarmi si faccia avanti!!! grazie di cuore a tutti!!!
                          GTA x sempre

Groove 4 life

Comment

paolo 111 mi potresti mica rispiegare la questione dell'hotcoffee??? non l'ho capito molto bene.... grazie attendo risposta
                            GTA x sempre

Groove 4 life

Comment

Originariamente Scritto da Maury92 Visualizza Messaggio
                              paolo 111 mi potresti mica rispiegare la questione dell'hotcoffee??? non l'ho capito molto bene.... grazie attendo risposta
                              L'Hot coffee è una mod hard di gta San Andreas,
                              permette lo sbloccamento e la modifica dei materiali bloccati dai produttori..
                              sono materiali vietati hai minori di 18..e quindi hard..

Per Intenderci:
                              http://images.google.it/imgres?imgur...&ct=image&cd=1

Qui la recensione da GS:
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali

E qui il download della mod:
                              http://www.gamershell.com/download_9684.shtml
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X