Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' però da dire che i giochi della serie Total War non sono proprio per tutti... la complessità e la profondità del lato strategico rischiano di scoraggiare non pochi giocatori. Se non si ama alla follia il genere, l'ideale sarebbero titoli un pò più "accessibili", tipo i classici Blizzard (Starcraft/Warcraft) o l'ottimo Age of Mythology
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
ovviamente rome e medieval II, ma anche star wars rebellion, è un po' vecchiotto ma è carino, oppure Heroes III of might magic, uno dei mi gliori Heroes( non ho visto mai il 5)....
Act of war è davvero un ottimo gioco. io ti consiglio anche Medieval total war 2.
sono RTS, quindi dipende dai tuoi gusti.
mi sento di consigliarti anche Half-life 2(e la mini-espansione Episode ONE) se non l'hai ancora giocato oppure S.T.A.L.K.E.R.
(sono sparatutto, anche se francamente fra i pochi del genere con una trama avvincente e una meccanica di gioco che non si basi unicamente sul distruggere i nemici a suon di colpi come degli imbecilli)
Halo è bello riky quale hai? ma aparte questo OT (scusate) ti consiglio il migliore THE ELDEN SCROLLLS ovvero OBLIVION Tanto il braccio prima o poi guarisce e il gioco aspetta ^^
Comment