Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema counterstrike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema counterstrike

    Sono un newbie in questo campo, spero mi aiuterete...

    Il problema è questo: cercando di connettermi ad alcuni server, ho iniziato a giocare ma pochoi secondi dopo sulla console esce scritto ke c'è bisogno del Cheating Death.
    Io sto prog l'ho installato, ma il prob si ripresenta.

    Come posso fare??

  • #2
    quale versione hai scaricato ?

    E comunque verifica se stai utilizzando o meno qualche cheat che blocca il gioco in modalità multilayer. Il Cheating Death è stato progettato proprio per questo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      La mia versione è la 1.5 e sono sicuro di nn aver inserito nessun codice.
      Non è ke c'è un modo x tornare al gioco dalla console?

      Comment


      • #4
        L'ultima versione del Cheating Death dovrebbe essere la 3.1.1. Prova a scaricare quella
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          No, dovrebbe essere la 3.28, o qualcosa di maggiore, cerca dei game col CD come richiesto e guarda quale versione richiedono, di solito sono sempre aggiornati i server sull'ultima versione disponibile.

          Se no mi dai il tuo msn che ci coordiniamo, conosco un amico e alcuni server (entrambi italiani) in cui puoi giocare senza CD

          AVVISO: Se apri il CD prima di avviare CS non potrai giocare alle partite che non richiedono il CD, attento.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment

          Working...
          X