aiuto!non riesco a usare il joypad per il pc!lo installo su san andreas(che è il gioco su cui mi serve )e poi su san andreas metto i tasti ma non mi funziona lo stesso!forse non lo devo installare su san andreas?o devo fare qualche altrom passaggio?aiutatemi sono disperato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per il joypad!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma che joypad è? c'è un cd per l'installazione? se sì, dovresti prima di collegarlo installarne il software...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiose hai Win XP, prima di collegare alle usb il pad, dovresti installarne le componenti... Che pad è?
sigpic
Comment
-
mmmmmmmm ma aìquando lo colleghi al computer ti dice nuova periferica trovata, o roba del genere?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiommmmmmmm ma aìquando lo colleghi al computer ti dice nuova periferica trovata, o roba del genere?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioprova andare dopo ke fa il suonino in risorse del computer.......di solito quanto si attacca la pen drive si va in risorse e c'è l icona della pen drive!!!!!....
sigpic
Comment
-
Prova a fare cosi, attacca il joypad al pc, vai in pannello di controllo, vai su hardware, installazione hardware, clicca su avanti, da li ti trova tutte le periferiche collegate al pc ma non installate, fai un controllo, se esce un nome del joypad sei a posto, la configurazione te la fa in automatico e pure l'installazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza MessaggioProva a fare cosi, attacca il joypad al pc, vai in pannello di controllo, vai su hardware, installazione hardware, clicca su avanti, da li ti trova tutte le periferiche collegate al pc ma non installate, fai un controllo, se esce un nome del joypad sei a posto, la configurazione te la fa in automatico e pure l'installazione
sigpic
Comment
Comment