Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco AREA 51: Pro, Contro e prezzo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco AREA 51: Pro, Contro e prezzo.

Salve,
    ho sentito parlare di questo gioco AREA-51 (no BLACKSITE: AREA 51) e, più o meno, mi piace ma vorrei sapere le vostre opinioni.
    Possibilmente vorrei sapere anke il prezzo.

Ciao e Grazie !!

P.S.
    Ho un Pentium4 2.40 GHZ, ati radeon 9600 256 MB, 512 MB RAM.
    Mi partira bene con la grafica impostata su alti livelli ?

Eccoti qua la recensione:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Io il gioco l'ho provato...devo dire che è simpatico, hai anche la possibilità di trasformarti momentaneamente in un alieno ed utilizzare i loro poteri. Ho trovto qualche imprecisione nel sistema di puntamento..non so è come se il mirino si muovesse di un quadratino alla volta (spero di aver reso l'idea), e non in maniera continua...Poi l'ambientazione è abbastanza simpatica....però al momento non ricordo se si svolgeva interamente in ambienti chiusi o anche in ambienti aperti..Questo gioco lo ricordo pure per un livello in particolare..Questo livello riprende le milliaia di voci sul non sbraco degli americani sulla luna. Infatti nel gioco è presente il set che dovrebbe essere stato usato per il finto sbarco......Ricordo pure di aver letto un intervista ai programmatori....ce ne era uno davvero fissato con gli alieni ed i complotti, ad esempio non credeva allo sbarco sulla luna, credeva che nell'Area 51 tenessero alieni ed u.f.o etc etc....
    Ritornando al gioco con il tuo P.C. credo che non dovresti avere problemi a farlo girare ad alte risoluzioni....Per il prezzo non ho idea...il gioco è del 2005
    Last edited by Darkito; 28 September 2007, 18:31. Motivo: avevo sbaglaito link

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Forse questo link è più corretto...avendo il nostro amico postato la configurazione del suo pc, presumo che sia interessato a questa versione, più che a quella per PS2.
      Laki,avendo provato il giochino da te richiesto su due diverse configurazioni (leggi il box hw nell'articolo,quando hai tempo), posso dirti che sicuramente girerà in modo ottimale, anche se forse non potrai settare al massimo tutti i parametri. Facendo un rapidissimo giro in rete, l'ho trovato ad una quindicina di euro...non mi resta che augurarti buon divertimento!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Grazie per i commenti e i link !!

Grazie !

Comment

Area 51 è probabilmente il capolavoro + sottovalustato nella storia dei vg...
          A favore:
          - lo trovi budget e con 10 E te lo tirano dietro
          - storia incredibile, da restare a bocca aperta
          - grande gameplay
          - tecnicamente perfetto, alla faccia di roba pubblicata in fase pre alfa con fanfare e strombazzi

Contro:
          - le tematiche trattate sono di una violenza sconcertante, e presentate con una ferocia e verisimiglianza così raccapricciante che non tutti possono sopportare.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Grazie ancora... e cmq, Paolo111, sono arrivato allatrasformazione e devo trovare il Dc. Grey e... bhe.. So cosa intendi per violenza e anche se ho 13 anni dopo un (bel!!!) pò ti ci abbitui !

Cmq Grazie a tutti!!!

Comment

Working...
            X