Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemuccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemuccio

allora, io avevo una vecchia versione di rome total war, poi ho comprato total war eras, che comprende vari giochi tra cui rome e l'espansioni, ho disinstallato il vecchio rome e barbarian e ho provato a installare il gold edition, ma mi dice che prima devo disinstallarlo, ma l'avevo appena fatto, aiutatemi....

P.S. ho anche cancellato tutte le cose correlate a rome, come salvataggi o cose del genre

forse devi eliminare le chiavi di registro residue, per farlo scaricati ccleaner qui http://www.ccleaner.com/
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

puoi spiegarmi meglio cosa devo cancellare e come, ho scaricato cleaner..

grazie

Comment

CCleaner fa tutto da solo basta mettere pulisci registro

Comment

lo ho fatto ma non cambia niente, mi dice la stessa cosa, altre idee?

Comment

Sei sicuro di aver cancellato le voci relative a rtw in ccleaner?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

sai che c'è la schermata di pulizia, io ho fatto pulizia in tutte le cartelle, cioè gli ho chiesto di farlo su tutte.... se vado in opzioni e metto na cartella in particolare mi dice che cancellerà tutti i file

Comment

Non devi fare una semplice pulizia, ma eliminare le chiavi di registro del gioco. Dalla schermata registro clicca su trova problemi -> elimina tutto!

Comment

non è possibile

allora, vado su registro, faccio trova problemi e poi ripara selezioati, più volte, per essere sicuro, e mi dice che prima di installare il gioco devo disinstallare la versione vecchia, di nuovo, non è possibile, allora, o il gioco è scassato oppure sono veramente sfigato

Comment

allora prova ad andare su start\esegui e scrivi regedit, poi vai su HKEY_LOCAL_MACHINE poi vai su software, ed elimina un eventuale voce di rome total war se non la trovi magare e dentro la cartella del produttore! spero di esseri stato d'aiuto!

Comment

Ti voglio bene!!!!!
                      grazie mille, mi hai rislto il problema

Comment

Working...
                      X