Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fortuna è cieca ma la sfiga ti vede benissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la fortuna è cieca ma la sfiga ti vede benissimo

dopo essere finalmente riuscito a installare rome total war gold edition e aver scaricato la patch 1.3 provo a farla partire( installare la patch) e dopo la finestra
    agree or disagree( copyright) mi dice che non trova l'installazione, che rome non è installato, vedi titolo del thread........

E allora??!?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

giusto, e allora non me la installa

Comment

Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
        E allora??!?
        forse chiede aiuto...

sigpic

Comment

non me la installa.... mi dice che rome non esiste

Comment

sei sicuro di aver scelto bene il percorso di installazione?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

C:\Programmi\The Creative Assembly\Rome - Total War
              più sicuro di così.....

Comment

controlla che le directory combacino, ma e essenziale che applichi quella patch? non riesci a giocare senza? oppure prova prima ad applicare una patch precedente (se ce ne sono) e poi ad applicare quella, se ci sono applica prima tutte quelle precedenti!

Comment

puoi spiegarmi meglio il fatto delle directory, cmq la patch mi serve per installare alexander

Comment

l hai scaricata da un sito?? se si dammi il link... cmq se è per mettere alexander credo sia un MOD non una patch quindi devi aggiornare il gioco alla versione richiesta!!

Comment

da gamesurf
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch

e cmq serve la patch 1.5 per alexander, ma per la 1.5 serve la 1.3

Comment

La sfortuna non centra proprio. La patch non riesce ad individuare l'installazione perche nel registro del win non trova le chiavi. Se hai installato il so in una partizione a sè e hai formattato molti giochi ti funzioneranno ancora, ma se devi applicare patch o roba simile le chiavi in registro andranno perse. 2 strade:
                        - reinstalli rome (e così tutti i giochi che dovrai aggiornare, ma è una palla)
                        - + velocemente crea un file testo sul desktop, editalo con le chiavi per rome, rinominalo quellochevuoi.reg, doppio click, fine della storia
                        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

ho già riprovato a reinstallare rome, ma non è cambiato niente, invece er l'altra cosa, in poche parole dovrei fare un'alltra cartella sul dekstop( tipo collegamento a rome) e poi????
                          scusa la mia ignoranza

Comment

Se hai reinstallato rome e non è cambiato niente allora non è un problema di chiavi di registro, ma, molto probabilmente, stai cercando di applicare la patch con localizzazione in italiano sulla versione originale inglese...
                            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                            X