Annuncio

Collapse
No announcement yet.

continui problemi per need for speed carbon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• continui problemi per need for speed carbon

installo

scusate il vuoto di prima....
    ho installato il gioco e appena provo a farlo partire schermata nera e poi ritorna alla pagina di windows,
    qualcuno mi può aiutare
    grazie
    Last edited by c1cc10; 06 October 2007, 16:48.

beh, postare la configurazione del pc potrebbe essere un modo per consentirci di darti una mano...
    E' originale il gioco?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il gioco è originale, la vconfigurazioe pc non so cos'è? però lo immagino, per le prestazioni, va tutto bene, solo il processore chiede che sia da 1,7 ghz mentre il mio è da 1,66 e la scheda grafica è al minimo cioè 64 mb e basta esattamente....

Comment

questo non c'entra anche se la tua scheda video e da 64mb devi comunque darci il modello che potrebbe comunque non essere compatibile (la vedo dura giocare a carbon cn una 64mb), cmq basta che premi col destro sul desktopo vai su proprieta\impostazioni\avanzate\scheda e ricopi il modello e lo posti qui cosi possiamo darti aiuti più precisi...

Comment

Essendo una scheda da 64mb ho il forte sospetto che non sia compatibile con il gioco...Comuqnue posta il modello della scheda.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

avrai mica un geforce 4 mx?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

credo sia questa

mobile intel(R)945GM express chipset family

oppure

intel graphics media accelerator 950

scusate la mia ignoranza in materia

Comment

ahia.....una scheda integrata.....credo che tu ti possa scordare nfsc
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

cioè, puoi spiegarti meglio, cmq se interessa il computer è un portatile,anche se mi sembra strano chen non giri, mmi gira medieval 2 e non mi gira questo

Comment

beh se ti girava medieval 2 io non so quanto a scatti ti andasse... cmq fai un ultimo tentativo disperato e installa 3danalyze http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d%5Fanalyze/archive/
                    scarica una versione a caso possibilmente non troppo vecchia e dopo avvia l eseguibile del programma smanetta un po facendo emulate T&L, emulate pixel shader ecc. prima pero seleziona l eseguibile di need for speed carbon che e richiesto in alto a sinistra!

Comment

solo le battaglie a volte.....cmq proverò fgrazie mille

Comment

ti consiglio di comprare 1 skeda nuova più potente

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                          beh se ti girava medieval 2 io non so quanto a scatti ti andasse... cmq fai un ultimo tentativo disperato e installa 3danalyze http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d%5Fanalyze/archive/
                          scarica una versione a caso possibilmente non troppo vecchia e dopo avvia l eseguibile del programma smanetta un po facendo emulate T&L, emulate pixel shader ecc. prima pero seleziona l eseguibile di need for speed carbon che e richiesto in alto a sinistra!
                          puoi dirmi quali opzioni esattamente devo scegliere, quali emulate o eventuali altre opzioni

grazie

Comment

comincia emulando l'intera colonna con sopra scritto Hardware Limits sono in tutto 5 voci, se il gioco dovesse partire allora prova a diminuire i segni di spunta in maniera da applicare solo quelli strettamente necessari dato che il programma carica sul processore! dopo seleziona l eseguibile e premi su RUN!

Comment

grazie proverò...

meno male che il gioco non è mio

Comment

Working...
                              X