Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di qualche consiglio.
    Ho un PC con processore CELERON 700Mhz e RAM 192MB, e sto cercando dei giochi di qualsiasi genere, e di qualsiasi anno, in grado di funzionare correntemente sul mio PC. Siccome sui siti specializzati le recensioni dei giochi si occupano prevalentemente di quelli più recenti, qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon titolo?
    Grazie a tutti quelli che sapranno darmi indicazioni utili. Eventualmente potete anche scrivermi le vostre risposte direttamente sulla mia email
    rino.zoli@gmail.com

devi andare indietro nel tempo ma di moltissimo! Che ne so, prova Doom 2, Quake 2, Gothic 1 e....se mi vengono in mente altri ti dico....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Prova la serie Monkey Island, Grim Fandango, Star Wars la minaccia fantasma, Superbike (il primo), Tomb Raider 1 e 2, Commandos 1 e 2,Half Life, Unreal ed Unreal Tournament, Grand Prix 4, Max Payne, Mafia, etc etc etc

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Anche Quake 3 dovrebbe girarti e prova anche Baldur's Gate

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Mafia, etc etc etc

Mafia?
          Io all'epoca con un p4 1,8 ghz, 256 RAM e nvidia TNT2 dovetti scenderci pesantemente a compromessi per giocarci adeguatamente....non oso immaginare un 700 mhz cosa potrebbe fare.....
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Mafia?
            Io all'epoca con un p4 1,8 ghz, 256 RAM e nvidia TNT2 dovetti scenderci pesantemente a compromessi per giocarci adeguatamente....non oso immaginare un 700 mhz cosa potrebbe fare.....
            Io ci ho giocato su un XP 1800+...però un amico lo faceva girare in un P3 (?) 800 MHz e senza troppi compromessi....Stesso cosa per Max Payne

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ringrazio tutti per i consigli, qualche gioco vecchio l'ho già cercato ed è stato un piacere riscoprirlo... però vorrei precisare che sul mio pc hanno comunque girato giochi come SYBERIA e THE SIMS DeLuxe, quindi apprezzo anche consigli più recenti, se ne avete.

Comment

ma che scheda video hai?? posta il modello...

Comment

Scheda video Intel Corporation 810 Graphic Controller Hub... o almeno questo c'è scritto sulle periferiche di sistema.
                  E uso Win2k.

Comment

Cercati il primo Deus Ex.

Comment

Working...
                    X