Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga 2: voglio sapere che ne pensate !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saga 2: voglio sapere che ne pensate !

http://www.megaupload.com/it/?d=5Q0BUBHX

Bene, da qui sopra potrete scaricare la demo di Saga 2, fps creato dal sottoscritto. La demo comprende solo i primi due livelli, a un solo livello di difficoltà. E' poco, lo so, ma più che altro serve per due motivi:

1) c' è gente che continua a rompermi perchè li faccia provare il gioco
    2) ho bisogno di vedere se il motore da qualche problema su altre configurazioni

E intanto vi fate due spari: come gia detto, Saga 2 è un FPS che, come mi piace definirlo, è il seguito spirituale di Quake: un fps con la trama ridotta al minimo e che prevedi solo tanta azione contro tanti nemici. Infatti, anche a facile ci sono, solo nel livello che affronterete, poco più di 270 nemici... ma i novellini o coloro che cercano un gioco poco impegnativo nn si preoccupino: è adatto a proprio tutti, l' unico motivo che avete di odiarlo e di odiare gli fps che mettono a riposo il cervello...

Beh, voglio sapere che ne pensate: commentate pure qui . Avete critiche, consigli, suggerimenti, avete trovato bug o altro ? Dite pure e fatemi sapere !! Intanto buon divertimento.

Requisiti minimi

Processore da 700 Mhz, 128 MB di Ram, 15 MB di spazio su HD, scheda video compatibile con OpenGL ( Geforce 2 o superiore ).

Una volta scompattato il .ZIP, vedrete due file, Saga 2 Demo 1024x768 e Saga 2 Demo 1280x1024. Avviate il file che corrisponde alla vostra risoluzione del monitor. Una volta caricato il gioco vedrete tutto bianco, premete Esc per aprire il menù principale, e da li scegliete di avviare un nuovo gioco. Buon divertimento !!

L'ho scaricato... Bello, ma più che a Quake lo paragonerei a Serious Sam, per la quantità di nemici presenti!! E bello è vedere i nemici spararsi da soli ed eliminarsi...
    A livello di bug non ne ho riscontrati; una critica te la avanzo riguardo la brutta schermata iniziale, quella bianca...
    Ma hai creato questo fps da solo?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Provato....niente male....ma implementerai una modalità multi online vero?
      Potrebbe essere molto divertente...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Si, l' ho fatto da solo e si, ci sarà l' online ( ovviamente... ) appena trovo un modo per fare un server decente. Grazie per i complimenti ! Altri ?

Comment

Notevole,invero. Bravo...mi associo con chi dice che è più affine a Serious Sam...il che non è certo un demerito,tutt'altro.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

A proposito, volevo chiederti, una volta fatto fuori tutti i mostri mi ritrovo davanti a delle sbarre rosse altissime, con dei mostriciattoli dall'altra parte....che devo fare? Sono salito pure sui cornicioni per cercare una strada ma nulla. LOL.

Sei bravo comunque. Sono molto incuriosito dall'online, potrebbe essere una bella occasione per sfidarci tutti insieme, che ne dite? Ah, e poi sarebbe bello se tu riuscissi ad implementare dei target diversificati, in modo tale da fare headshot, colpire alle bracciua, al corpo, ecc....chiedo troppo?

Tienici informati sugli sviluppi!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Per l' online quasi sicuramente rilascerò una demo per provare il codice in rete prima del rilascio ufficiale...

Per le sbarre devi trovare la chiave, che non ti posso dire dov' è per nn rovinare la ricerca agli altri... cmq grazie per i complimenti !

Comment

Provato, davvero niente male: il gameplay è semplice ed efficace quanto basta per essere molto divertente, il design dei mostri mi piace e il gioco ha anche una certa personalità... direi che le premesse sono incoraggianti, complimenti per l'ottimo lavoro!

Perlatro, di bug non ne ho riscontrati, i controlli sono funzionali e il gioco è stabile... la programmazione mi è sembrata molto buona

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Grazie mille per la programmazione ! Altri ?

Comment

Working...
                  X