Annuncio

Collapse
No announcement yet.

patch GTA san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• patch GTA san andreas

aiuto!!! ho comprato gta san andreas elo istallo, quando gioco non succede niente di strano,ma la seconda volta che gioco mi dice che devo istallare una patch io ho sentito che c'è la patch 1.01 mai potreste dare il link?possibilmente direttamente sulla pagina dove me la scarica grazie

Quella famigerata "1.01" NON è una patch, è un code injector che cripta alcune cvar del gioco per locare gli effetti dell'hot coffee "patch" (ach'essa un code injector). Come conseguenze negative:
    - storm bug (annulla il sonoro quando piove)
    - indoor\outdoor sound bug (annulla sonoro al passaggio da interni ad esterni)
    - stabilità generale del gioco compromessa
    - infinita serie di glitch e bug d'ogni tipo
    - salvataggi spesso corrotti
    Conclusioni: NON "installare" quella ciofeca.

Se vuoi fare comunque del male a te stesso:
    http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...category&id=56
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

no grazie ho cambiato idea ma c'è una patch che sia una patch?

Comment

c'è una patch che sia una patch?
        No, non esiste proprio. GTA SA è stato pubblicato in 2 "versioni", prima e dopo lo scandalo del'hot coffee e la prima versione è + stabile e performante e in + è perfettamente moddabile. La casa produttrice non ha rilasciato i sorgenti così a tutt'ora (e penso ormai per sempre) nemmeno i modders e gli appassionati hanno potuto rilasciare patch correttive. Chiedi al tuo negoziante una sostituzione o prova in rete. Afrettati a procurarti una copia della prima edizione se ti piace gta sa perchè già adesso è un terno al lotto, fra poco sarà introvabile
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

c'e l'o gia la 1!!muahahahhaha volevo chiedere anche una roba:mentre cercavo tra le stazioni radio ne ho vista una che si chiamava "cartella utente" o roba simile cio vuol dire che posso mettere la musica che piace a me in una acartella per poi ascoltarla?

Comment

si su documenti ci dovrebbe essere una cartella chiamata gta san andreas o adesso non mi ricordo bene comunque c'e una cartella di san andreas e dentro ce una sottocartella che si chiama track mi pare, tu metti le tue canzoni .mp3 preferite li poi entri nel gioco vai sulle opzioni e scansiona la cartella in modo da rilevare le tracce che hai messo, da adesso quando sali in un veicolo e scegli la stazione radio dell'utente senti le canzoni che hai messo tu!

Comment

Working...
            X