Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: errore iniziale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom 3: errore iniziale

Ho acquistato Resurrection of Evil (che ormai si trova raramente). Il fatto è che ora, dopo averlo installato, non mi avvia più neanche Doom3 perchè mi da questo errore nella solita schermata blu: "ERROR: wrong game DLL API version".
    Mi è sembrato di capire cercando in giro su internet che è un problema dovuto alla patch 1.3 contenuta in Resurrection of Evil. O sbaglio?

mah, io sapevo che installando la patch 1.3 il problema si risolveva...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi è sembrato di capire cercando in giro su internet che è un problema dovuto alla patch 1.3 contenuta in Resurrection of Evil. O sbaglio?
      No, la patch non centra assolutamente niente. Semplicemente hai usato la crack sbagliata, la 1.0-1.1-1.2 sulla versione patchata alla 1.3... -.-'
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Ho acquistato Resurrection of Evil
        a meno che non menta il problema deve essere un altro!!

Comment

No, il problema è un altro perchè mi dà lo stesso errore anche con l'avvio di Doom3 da solo (nel senso senza nessuna patch e senza ROE). Problema che mi ricordo mi dava anche appena preso (4 anni fa) Doom3 e che risolsi non mi ricordo in che modo.
          Ed ora me lo da anche dopo aver installato la patch 1.3 propedeutica a Last man standing.
          Last edited by nicola®; 26 October 2007, 00:37.

Comment

Letteralmente un mare di gonzi ha floddato forum e rete a riguardo, perchè continuavano a usare la crack 1.0 sulla versione patchata alla 1.3... aggiorna la crack, su, coraggio... non chiedela qui, però!
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
              Letteralmente un mare di gonzi ha floddato forum e rete a riguardo, perchè continuavano a usare la crack 1.0 sulla versione patchata alla 1.3... aggiorna la crack, su, coraggio... non chiedela qui, però!
              ma mi spieghi perchè se uno ha ACQUISTATO il gioco dovrebbe anche craccarlo??

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                ma mi spieghi perchè se uno ha ACQUISTATO il gioco dovrebbe anche craccarlo??
                Perchè evidentemente qualcuno ha dei pregiudizi. Fra l'altro non ho visto tutta questa gente che ha floodato la sezione per richiedere aiuto riguardo a questo problema. E se evidentemente viene richiesto più volte (anche in altri forum) vuol dire che qualcosa che non va c'è.
                Errore che fra l'altro ho letto su internet che si riscontra anche su Quake 4. Ovviamente per motivi differenti, ma sempre legati alla patch e non ad una possibile crack.
                Last edited by nicola®; 31 October 2007, 20:52.

Comment

I pregiudizi non centrano per niente: sui siti pirata ne hanno parlato per mesi. Potrei postarvene un centinaio, ma non sarebbe il caso di fare pubblicità occulta solo per farsi un paio di risate. Se avete scaricato la versione di razor o di nukrew dovete applicare le hacked patch relative, sempre di razor o procyon: applicare le patch ufficiali sulle versioni piratate... -.-'

Comment

I pregiudizi c'entrano invece dato che per aver letto dei thread su altri forum per la richiesta della crack, tu credi che abbia Doom 3 non originale. Ora, io, il videogioco l'ho preso 4 anni fa (appena uscito) ergo lo scontrino non ce l'ho più quindi non lo posso certamente postare. Ma tanto non sarebbe cambiato nulla perchè avrei potuto modificarlo con Paint Shop Pro.
                    Il tuo pregiudizio potrebbe anche essere valido se fosse un problema riscontrabile solo con Resurrection of Evil, ma alla fine non è così dato che lo da anche dopo aver installato Last man standing. Ora non mi dirai che anche per quest'ultimo ci vuole la crack.
                    Last edited by nicola®; 01 November 2007, 15:05.

Comment

Working...
                    X