Annuncio

Collapse
No announcement yet.

swat 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• swat 4

chi di voi conosce questo gioco per il pc?

swat 4

Genere: Azione
    Produttore: Sierra Enterteinment
    Sviluppatore: Irrational Games
    Distributore: Vivendi Universal Games
    Versione: Italiana
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 16

Dopo diversi anni, la leggendaria serie SWAT, dedicata agli omonimi reparti speciali americani (per esteso “Special Weapons and Tactics”), torna sui nostri PC per farci vestire nuovamente i panni di comandante di una di queste unità, utilizzate dalle forze di polizia nelle situazioni urbane più “calde”. Il nostro compito sarà chiaro, ma per nulla semplice: riportare tutto alla normalità causando il minor numero possibile di vittime, terroristi inclusi.
    Per chiunque avesse giocato ai vecchi SWAT il gioco risulterà piuttosto familiare, infatti nel gameplay poco o nulla è cambiato, in particolare dal penultimo della serie: rapido briefing informativo, scelte tattiche di base (punto di entrata, equipaggiamento) e azione immediata.

Last edited by diavolo-92; 25 October 2007, 14:03.
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Io lo conosco, e quindi?
    Proponi un tema di discussione, altrimenti il topic avrà vita breve.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

il tema di oggi è.......... partite online

Comment

Mi sa che non mi sono spiegato.......che vuol dire "partite online"? Potresti essere meno sintetico? Non so, spiegare un pò le modalita di gioco in multi, per esempio.....
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Mi sa che non mi sono spiegato.......che vuol dire "partite online"? Potresti essere meno sintetico? Non so, spiegare un pò le modalita di gioco in multi, per esempio.....
          ah,ok
          Per giocare online bisogna installare gamespy,poi potete crearvi una partita e ospitare delli amici che sono conessi o se no potete partecipare ad una partita che hanno creato gli altri.

Comment

scusate il doppio post, ma volevo chiedere se qualcuno di voi gioca online

Comment

Swat 4 fa pietà. In singolo sono un pugno di missioncine da finire in tre quarti d'ora, in multi non troverari mai nessuno... Con et e cs in circolazione, e tra poco quake wars c'è sicuramente di meglio in piazza!
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                Swat 4 fa pietà. In singolo sono un pugno di missioncine da finire in tre quarti d'ora, in multi non troverari mai nessuno... Con et e cs in circolazione, e tra poco quake wars c'è sicuramente di meglio in piazza!
                Ma cosa dici, in singlo è un capolavoro e il multi e pieno io ci ho giocato sia in singolo che in multi quindi so di cosa parlo...è uno dei migliori sparatutto tattici per pc, forse l'espansione non era proprio il massimo ma per il resto è un capolavoro!

Comment

Vabbè, ma Paolo111 se non mi sbaglio è lo stesso che afferma che Two worlds è un capolavoro assoluto, per cui ha un metro di giudizio alquanto discutibile (no polemica inside).
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Vabbè, ma Paolo111 se non mi sbaglio è lo stesso che afferma che Two worlds è un capolavoro assoluto, per cui ha un metro di giudizio alquanto discutibile (no polemica inside).
                    Metro di giudizio discutibile? Oo
                    Caro @ciccio, il mio metro di giudizio? I miei gusti! Di quelli io mi fido e non mi tradiscono mai! Se voi avete l'Obbiettività del gusto, un po' alla Kant... buon per voi! Swat 4 l'ho finito in una singola sessione di 35 minuti! Un pro te lo finisce in 20. 45 euro per un demo di 20 minuti? Il vostro capolavoro mi sa di presa per il Dio ci liberi! Two worlds mi tiene incollato. Non riesco a staccarmi... Vi fa schifo? E allora?
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Caro @ciccio, il mio metro di giudizio? I miei gusti! Di quelli io mi fido e non mi tradiscono mai! Se voi avete l'Obbiettività del gusto, un po' alla Kant... buon per voi! Swat 4 l'ho finito in una singola sessione di 35 minuti! Un pro te lo finisce in 20. 45 euro per un demo di 20 minuti? Il vostro capolavoro mi sa di presa per il Dio ci liberi! Two worlds mi tiene incollato. Non riesco a staccarmi... Vi fa schifo? E allora?
                      beh se l hai finito ci sarà un motivo ,(in 35 minuti poi, o sei un mostro o usi i trucchi ) comunque adesso mica costa 45 euro S.W.A.T 4 , lo trovi in edizione budget a pochi euro e ti porti a casa un titolo valido!

Comment

ho sentito da più persone dell'esistenza di un bug in Two worlds che dopo il filmato iniziale ti permetteva di seguire e uccidere l'antagonista principale della trama con conseguente apparizione dei titoli di coda dopo manco un minuto di gioco!
                        Questo la dice lunga sulla qualità del gioco.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

ho sentito da più persone dell'esistenza di un bug in Two worlds che dopo il filmato iniziale ti permetteva di seguire e uccidere l'antagonista principale della trama con conseguente apparizione dei titoli di coda dopo manco un minuto di gioco!
                          Questo la dice lunga sulla qualità del gioco.
                          E' vero, ineccepibile, e posso citartene molti altri molto peggio, tra cui la gestione del cavallo, pietosa dalla 1.0 alla 1.3... tutti bug che però la patch 1.4 ha risolto pienamente e la 1.5 alla perfezione. A volte le patch risolvono davvero i problemi di una release troppo acerba, e nel caso di Two worlds i programmatori, penso, vanno lodati per l'impegno profuso e la costanza nel venire incontro ai problemi segnalati dalla gente, alla faccia di "capolavori" come gothic 3, usciti in stato pre alfa ma così rimasti dopo una serie di patch fantasma! Per questo consiglio chiunqure a provarlo, e ripeto, pachato alla 1.5.Swat 4 l'avevo pagato 45 euro. Per 35 minuti. Buttati dico io, e per questo sconsiglio a chiunque, soprattutto i pro in fps come il sott, a spenderci sopra anche 5-10 euro: il demo di crysis lo potete scaricare gratis, e sempre gratis, per il multi, vi scaricate et che è ancora il best multi in circolazione!

Comment

soprattutto i pro in fps come il sott!
                            azz che modestia!
                            Comunque fatico a credere che swat 4 duri 35 minuti, ma dai è impossibile!
                            E poi avranno pure risolto i problemi con le patch in Two worlds, ma gli errori e i bug che ho letto non sono da pre-alpha ma di qualcosa di moooolto più primordiale! E poi il fatto di dover scaricare giga di patch per conferire al gioco un minimo di dignità è un peccato mortale.

Spoiler:
                            Io gioco a true combat elite, questo è un gioco da pro, te che sei pro, ci giochi?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Se vuoi ti do l'indirizzo per il server di et dove gioco adesso per una ripassata sopraffina! Per il resto... perchè non create finalmente una sezione per rirecensire i titoli dopo un certo periodo? Two worlds alla 1.0 e alla 1.5 sono letteralmente due prodotti diversi. Neanch'io consiglierei la 1.0 a nessuno... Coraggio, datevi da fare!

Comment

Working...
                              X