I dati sono arrivati Max, tranquillo. Da domani partono i premi di quelli che hanno inviato le generalità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contest Bioshock
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioI dati sono arrivati Max, tranquillo. Da domani partono i premi di quelli che hanno inviato le generalità.
ok,grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperEdo Visualizza MessaggioIo,che per un piccolo (anzi grande ) malinteso ti ho mandato i dati purtroppo oggi, viene inviato lo stesso il premio o i "ritardatari" no vengono salvati?
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiostrano a me è arrivata, non che sia niente di speciale comunque (tra l'altro è a maniche corte )!
pensa che io non hola Xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggiopensa che io non hola Xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiostrano a me è arrivata, non che sia niente di speciale comunque (tra l'altro è a maniche corte )!
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiocome, hai insistito tanto per il premio e non hai la 360??
Comment
-
Edo, la tua è partita in ritardo rispetto agli altri ma è partita, tranquillo. Purtroppo penso che la misura sia L, mi spiace. Ciccio, ancora niente? La prima infornata è partita tutta assieme...
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperEdo Visualizza MessaggioChe taglia è?! Xkè se è meno di una XL mi sa che non mi va bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperEdo Visualizza MessaggioChe taglia è?! Xkè se è meno di una XL mi sa che non mi va bene!
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment