Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angel of Darkness - SONO FERMO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angel of Darkness - SONO FERMO

Mi trovo nella sala delle stagioni, dopo avere attivato il macchinario ed essere salito in cima alle scale, sono alle prese con un muro da scalare che dovrebbe portarmi al centro della cupola del soffitto. Poco piu' avanti c'è una piccola sporgenza sulla quale dovrei riposarmi per riprendere la scalata il problema è arrivarci perchè perdo energia appena prima e proprio non riesco a raggiungerla. Ho provato tutte le traiettorie possibili ma niente da fare. Chi è riuscito nella impresa mi spiega come ha fatto ?

Assie

Credo che questo valga più di mille parole

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tratto dalla spiegazione indicata da Mr Bix ........."Aggrappatevi al muro, proseguite attraverso la strada obbligata e non appena troverete un a pedana sulla sinistra utilizzatela per recuperare dell'energia. Aggrappatevi nuovamente al soffitto, proseguite attraverso la strada obbligata fino a trovare una porta. Aprite, avanzate attraverso il corridoio e alla fine della scena animata preparatevi ad affrontare il boss di fine livello"................ non ci arrivo alla pedana di sinistra perchè Lara perde energia prima e precipita
      Forza ragazzi.............qualcuno con un grande suggerimento !!!

Comment

La forza è appena sufficiente per araggiungere la pedana. Devi quindi cercare di attraversare il punto evitando di fermarti e cercando di non avere incertezze.Ti consiglio di utilizzare il pulsante per ripristinare la telecamere prima di aggrapparti al muro
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X