Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il padrino..non parte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il padrino..non parte

ciao, non riesco a giocarci; l'ho installo ..lo crakko...e il gioco parte alla grande. Vedo la presentazione..faccio il tutorial..a questo punto esce la scermata del profilo giocatore, scelgo la camicia..inserirsco un nik..skiaccio ok ma ..il programma si chiude..mi da errore. Non credo però che sia il gioco anke perchè l'ho scaricato due volte..diversi file..ma il problema è sempre lo stesso...inoltre c'erano molti commenti e tutti ottimi!! ho provato anke un paio di crak differenti ma niente!! sapete dirmi cosa provare???

Originariamente Scritto da marco1980 Visualizza Messaggio
    ciao, non riesco a giocarci; l'ho installo ..lo crakko...e il gioco parte alla grande. Vedo la presentazione..faccio il tutorial..a questo punto esce la scermata del profilo giocatore, scelgo la camicia..inserirsco un nik..skiaccio ok ma ..il programma si chiude..mi da errore. Non credo però che sia il gioco anke perchè l'ho scaricato due volte..diversi file..ma il problema è sempre lo stesso...inoltre c'erano molti commenti e tutti ottimi!! ho provato anke un paio di crak differenti ma niente!! sapete dirmi cosa provare???

le copie pirata non partono

Comment

Ciao, Io Avevo Un Problema Simile Con Un Altro Gioco(grande Guerra 15-18)ke Poi Ho Risolto.
      Il Problrma Può Dipendere Da Tante Cose...
      Dimmi Ke Errore Ti Da!!
      Nessuno è eterno
      sigpic
      ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

Ciao, Io Avevo Un Problema Simile Con Un Altro Gioco(grande Guerra 15-18)ke Poi Ho Risolto.
        Il Problrma Può Dipendere Da Tante Cose...
        Dimmi Ke Errore Ti Da!!
        Nessuno è eterno
        sigpic

Comment

Chiedo Scusa Se Ho Inviato 2 Volte...distratto1
          Nessuno è eterno
          sigpic

Comment

Non si parla di pirateria
            sigpic