Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con area 51

ciao a tutti! sentite, io ho area 51 x pc,ma quando faccio partire l'installazione me la da subito completata. Ovviamente xo nn ha installato niente. Può essere ke il problema sia legato al fatto ke ho windows vista? se si sapete se c'è un modo x risolverlo?

probabilmente sarà il cd danneggiato...se no proprio non saprei quale sia il problema per vedere se e colpa di vista prova ad installare il gioco su windows xp

Comment

...per vedere se e colpa di vista prova ad installare il gioco su windows xp
      L'abbiamo capita, allora?! E giusto per mettere la pulce nell'orecchio, c'è forse differenza tra la versione DX9 e DX10 di Crysis? Identiche, a parte il fatto che quella DX9 su xp gira incomparabilmente meglio... hehehe
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Raphael Visualizza Messaggio
        ciao a tutti! sentite, io ho area 51 x pc,ma quando faccio partire l'installazione me la da subito completata. Ovviamente xo nn ha installato niente. Può essere ke il problema sia legato al fatto ke ho windows vista? se si sapete se c'è un modo x risolverlo?
        al momento x win vista ci sn poki gioki, xciò molti nn li legge nemmeno, ma si può anke modificare un'impostazione ke permette di leggere anke i gioki configurati x win xp.
        basta ke vai a un qualsiasi gioco già installato premi col mouse il tasto destro e, quando si apre il menù vai a "percorso file" poi vai al file "applicazione"(quello ke apre il gioco) e premi di nuovo il tasto destro del mouse, adesso vai a "proprietà" e nel menù ke ti esce premi "compatibilità".quando si apre il menù trovrai la scritta "esegui il programma in modalità compatibilità per" clicca la casella e nel menù a tendina sottostante metti "windows xp 2 sevioce pack".
        io ho fatto così, infatti, dopo mi ha letto tutti i giochi, anke quelli più vecchi.
        ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

Comment

Working...
        X