Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroes of Might and Magic IV come giocare in rete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Heroes of Might and Magic IV come giocare in rete

    Qualcuno sa come giocare in rete con questo gioco? nel manuale mi sembra non ci sia scritto.
    Ho provato ad andare sull'opzione game spy ma mi dic che non è istallato, sapete come installarlo? sono andato sull'opzione LAN ma mi dice:"L'eunumerazione ospite è fallito. Dovete istallare il protocollo di rete selezionato" e non riesco a capire che cosa si debba fare.
    P.S. Il gioco è originale naturalmente.

  • #2
    Da prendere con il beneficio del dubbio.

    Inizialmente il titolo non integrava l'opzione multiplayer, che era si presente nel menu, ma non era attivabile e doveva essere messa a disposizione con una patch aggiuntiva o con la relativa espansione ufficiale. Cmq se vuoi scaricare Gamespy, ti consiglio di andare qui :

    http://www.gamespyarcade.com/download/

    Cmq ripeto, prendi il tutto con le pinze, mi ricordo che quando uscì il gioco si sollevò un vespaio di polmiche proprio per il multiplayer (e forse per l'assenza di un manuale degno di questo nome, se non erro)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Si in effetti il manuale (e per dirla tutta ci sarebbe anche la custodia che rischia di graffiare i CD) è un pdf dentro il CD e per un gioco del genere può risultare molto scomodo non poter giocare e guardare il manuale contemporaneamente, visto che le carateristiche delle varie unità sono sempre state presenti negli altri HOMM (per lo meno nel II° e nel III°).
      Per quanto riguarda il discorso on-line mi sembrava di aver letto da qualche parte che risolvesse il problema, ma ho appena riletto le caratteristiche su GS e sembra mi sia sbagliato o per lo meno per quanto riguarda la versione Italiana il problema non è stato risolto, grazie comunque per l'aiuto ora provo con GameSpy .
      P.S. Si sa nulla dell'espanzione? soprattutto se è possibbile reperirla presso qualche negozio -_-" ho cercato in lungo e largo quella del III° e non l'ho mai trovata.

      Comment


      • #4
        Si, è uscita anche in Italia, eccola qui:

        http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM004826

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Non mi funziona il link ^^".

          Comment


          • #6
            Strano. Ame fnziona.Comunque ti riporto quello che c'è scritto

            Requisiti hardware:
            Necessita del gioco originale pre-installato (Heroes of Might and Magic IV). Windows 95/98/ME/2000/XP, Pentium II 300Mhz (450Mhz raccomandato), 100Mb di spazio su disco fisso, 128Mb di RAM, 4Mb di RAM per la scheda video (directX 8.0), scheda sonora compatibile con DirectX 8.0, tastiera e mouse CD-ROM 4X (minimo)

            Descrizione:
            Questo nuovo add-on per Heroes of Might and Magic IV vi farà vivere ore di azione e di avventura all'interno di una campagna basata su cinque personaggi diversi, i quali saranno impegnati nel conflitto eterno tra il bene ed il male. Infatti il mondo é sotto la minaccia del malefico e pazzo mago Hexis. All'interno di questo fantastico Add on troverete 6 campagne nuove, con più di 20 nuove mappe, 4 fantastiche nuove creature, 16 nuovi artefatti, nuovi eroi disponibili per l'avventura, nuove colonne sonore. Include anche l'ultima update di Heroes of Might and Magic IV per il gioco in multiplayer. MANUALE E GIOCO IN ITALIANO.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ora funziona probabilmente era colpa della mia connessione non sarebbe la prima volta.
              Anche il prezzo è abbastanza basso 19,99€ (ma perchè non 20€ ) domani provo a chiedere se qualche negozio lo ha (sperando di non avere la coferma che le espanzioni dei vari HOMM nelle Marche non arrivano -_-).
              P.S. Grazie della trasposizione del testo riportato nel sito, Bix .

              Comment


              • #8
                Figurati
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X