Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANGEL OF DARKNESS: Maledetto fantasma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANGEL OF DARKNESS: Maledetto fantasma...

Il mio problema è questo! Sono nella sala con il Guardiano (il fantasma rosso) e... non riesco a chiappare la luce azzurra. Ogni volta che mi avvicino a una delle statue, la luce cambia di posto, e non riesco proprio a prenderla, sono fermo lì da una settimana. Ho anche rifatto tutto il percorso dall'inizio ma... niente!!! C'e' qualche trucco da sapere? Qualcuno mi puo' aiutare? Ho strisciato, saltato, rotolato, sparato ma... niente da fare, la luce si spegne e si riaccende su un'altra statua.
    Non so più cosa tentare!
    Grazie mille da GIORGIO

Avevvamo messo un post al riguardo su need help. Appena lo trovo te lo riporto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Trovato !!!!!

Prova a fare così :
      Inchinati, passa sotto il fantasma ed avvicinati alla statua con la luce stando atento a non avvicinarti troppo (la luce sparirebbe). Fatto questo usa il fucile per sparare al fantasma che a questo punto dovrebbe fermarsi per qualche istante. Quindi riponi l'arma e recati alla statua con la luce. Se hai fatto tutto correttamente dovresti poter interagire con la statua ed aprire la porta da cui fuggire.

Eventualmente ti consiglio anche di dare un'occhiata alla nostra soluzione
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
      X