Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema per mod per Quake 3 arena: Bid For Power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema per mod per Quake 3 arena: Bid For Power

salve ragazzi...
    ho un problema con una mode per Quake 3. procedo così
    istallo il game... istallato apro e funziona...se clicco \ appare che la versione del gioco è 1.11... ok... secondo le istruzioni per bid for power (ricordo ai mod per eventuali fraintendimenti che non è pirateria perchè è un mod realizzato dai fan di db scaricabile dal sito ufficiale) istallo la patch release 1.32, riavvio il pc, e dopo aver scaricato l'eseguibile di bid dal sito istallo.. si crea una cartella in C:\Programmi\Quake III Arena\ di nome bfpq3 con all'interno i pak. ok, ora il gioco secondo le istruzioni dovrebbe partire, basta cliccare sull'icona di bid for power sul dextop o nel menu di quake aprire la sezione mod... ma non riesco ne a fare uno ne l'altro, perchè se apro entrambi mi dice User Interface is version 4, expected 3, nella schermata blu. provo a togliere la patch e ora va quake ma non bid(stessa frase). in quake però non c'è il bottone mod. allora provo con altre patch, la 1.27 e la 1.29, ma niente... stessa roba... allora provo a scaricare la versione zippata, che crea sempre una cartella bfpq3 ma non l'eseguibile sul dextop... con la patch sempre lo stesso problema, senza comunque non c'è il tasto mod... come posso fare per giocare a sta stramaledetta mod?????????????
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

niente risolto ora ho un problema ma ingame...
    ci sono personaggi di dragonball che hanno trasformazioni... come ad esempio goku ssj4 è goku normale... come si fa a trasformarlo???
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

ciao a tutti ho bisogno di aiuto...
      allora ho scaricato quake 3 arena, la versione 1.11... uso la crack metto il seriale e ok
      ti ho chiuso il topic poichè parlavi di scaricare e di crakkare il GIOCO BASE, non certo bid. che so bene essere una mod free.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Working...
      X