Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema gioco condemned

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema gioco condemned

non riesco a capire, perche installando ilgioco condemned, il primo, i personaggi li vedo senza testa o senza mani, ed anche le case li vedo con dei pezzi mancanti come mai ?

e da giorni che ho aggiornato i driver della schedavideo, le ho tentate tutte, ho un ati radeon 9200 l oso e un po datata, ma pergli altri giochi anche recenti, si vede bene, con questo gioco invece non riesco a capire perche si vede cosi

qualcuno mi sa dare qualche consiglio? oqualche spiegazione per questo problema?
    grazie in anticipo

il gioco è originale?

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
      il gioco è originale?
      si certo

Comment

Originariamente Scritto da alfygames Visualizza Messaggio
        non riesco a capire, perche installando ilgioco condemned, il primo, i personaggi li vedo senza testa o senza mani, ed anche le case li vedo con dei pezzi mancanti come mai ?

e da giorni che ho aggiornato i driver della schedavideo, le ho tentate tutte, ho un ati radeon 9200 l oso e un po datata, ma pergli altri giochi anche recenti, si vede bene, con questo gioco invece non riesco a capire perche si vede cosi

qualcuno mi sa dare qualche consiglio? oqualche spiegazione per questo problema?
        grazie in anticipo
        mi pare che il gioco abbia requisiti abbastanza alti quindi la colpa deve essere per forza della scheda video , una 9200 è un po vecchiotta! hai provato ad abbassare i dettagli?

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
          mi pare che il gioco abbia requisiti abbastanza alti quindi la colpa deve essere per forza della scheda video , una 9200 è un po vecchiotta! hai provato ad abbassare i dettagli?
          no guarda gioco tuttora con games anche del 2006 e gira piu che bene titoli come quake 4 e doom3 girano alla perfezione, o almeno senza questo problema grafico, che mi si presenta quando gioco con questo games

ho abassato in tutti modi ilivelli dei dettagli ma nada

Comment

Condemned è decisamente più "esoso" di doom 3 o quake 4.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Condemned è decisamente più "esoso" di doom 3 o quake 4.
              ok magari sarà un po piu esoso, ma non noto grossi rallentamenti, il problema è questo e tutto sommato fluido, no mi va per cosi dire a scatti, il problema è questa visualizzazione che non capisco il perchè, non so e esistono delle patch, e se era possibile conigliarmene qualcuna se ci sono
              grazie

Comment

ok magari sarà un po piu esoso, ma non noto grossi rallentamenti, il problema è questo e tutto sommato fluido, no mi va per cosi dire a scatti, il problema è questa visualizzazione che non capisco il perchè, non so e esistono delle patch, e se era possibile conigliarmene qualcuna se ci sono
                grazie
                per l'ennesima volta è colpa della scheda video, anche se va fluido probabilmente la tua scheda non ha le necessarie unità di elaborazione (pixel shader, vertex shader ecc) quindi non riesci a visualizzare tutto correttamente!

Comment

per l'ennesima volta è colpa della scheda video, anche se va fluido probabilmente la tua scheda non ha le necessarie unità di elaborazione (pixel shader, vertex shader ecc) quindi non riesci a visualizzare tutto correttamente!
                  allora mi devo rassegnare?
                  misa che non è possibile nemmeno overcloccare la scheda video

Comment

allora mi devo rassegnare?
                    misa che non è possibile nemmeno overcloccare la scheda video
                    prova ad utilizzare il 3danalyze anche se dubito che abbia molti effetti in questi casi!

Comment

prova ad utilizzare il 3danalyze anche se dubito che abbia molti effetti in questi casi!
                      ho visto ok grazie , comunque non sapevo di questo tool, lo installo e ti farò sapere

Comment

ho instalato questo programma, se ho bencapito emula, i redering che in un qualche modo la scheda non riesce a leggerli, ma è strapieno di opzioni chenon so dove mettere le mani

qualcuno mi pottrebbe dare una mano? ve ne sarei grato.........

grazie

Comment

Metti un segno di spunta su emulate pixel shader e prova ad avviare il gioco selezionando dal 3danalyze l eseguibile e poi premi su run. se ancora non dovesse anare emula anche le altre cose che sono nella colonna "Hardware Limits (cap bits)". Ti avviso però, è un tentativo disperato!

Comment

Metti un segno di spunta su emulate pixel shader e prova ad avviare il gioco selezionando dal 3danalyze l eseguibile e poi premi su run. se ancora non dovesse anare emula anche le altre cose che sono nella colonna "Hardware Limits (cap bits)". Ti avviso però, è un tentativo disperato!
                            niente da fare
                            ho provato anche ad attivarli tutti quele sezioni che mi avevi detto
                            ma nada

ormai credo ci rinunci

grazie comunque per la tua colaborazione rintintin

Comment

Ti avviso però, è un tentativo disperato!
                              ti avevo detto, va beh pazienza, l'unica cosa che puoi fare e cambiare scheda video

Comment

Working...
                              X