Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spiderman 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spiderman 3

ragazzi vi prego aiutatemi. ho spiderman 3 funzionante perche sul portatile di mio padre funziona perfettamente.
    A me non funziona in win xp e nemmeno in win vista (appena installato su una nuova partizione
    in vista appena lancio l'eseguibile mi dice che spidermen ha smesso di funzionare. in win xp mi dice che e' impossibile far partire l'eseguibile.
    il mio sistema e' cosi:
    m/b= abit al8-v
    hdd = serial ata 300gb
    memorie = 1gb ddr2
    scheda video = asus en 8800gts (comprata per spiderman appunto)
    processore P4 3gb hiper trading.

Mi fate capire quale puo essere il problema

provalo a reistallare ,perke il pc è potente è Spider-Man 3 dovrebbe andere,quindi è dovuto a qualke errore nell'istallazione.

Comment

l'ho installato 2 volte con xp e 2 volte con vista.
      vista l'ho appena installato e aggiornato e non mi da problemi, ho provato ad installare lost planet che funziona benissimo ma spidermen non ne vuole proprio sapere. mi avevano detto che servivano i shader 3.0 e mi sono comprato questa scheda 450 euro con shader 4.0 e spiderman non va!!!!
      non esiste aiutatemi

Comment

precisamente in windows xp cosa ti dice?

Comment

adesso lo sto' reinstallando e ti dico grazie

Comment

si apre una finestra con scritto "Si è verificato un errore in Spider-Man 3. L'applicazione verrà chiusa."

Comment

Hai pagato la 8800 GTS 450 euro??
              Praticamente te l'hanno fatta pagare quanto una GTX.
              La versione più costosa della 8800 GTS, ovvero quella da 640 mb di memoria, costa almeno 100 euro in meno, guarda http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

si hai ragione ho scritto 450 ma era 350.... il problema pero' e un'altro!!!!!

Comment

Working...
                X