Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto Oblivion

Xchè appena cerco di far partire Oblivion mi dice "Failed to initialize renderer. NiXAdapaterDesc::GetDeviceCaps()failed."? Il mio computer ha tutti i requisiti minimi eppure mi spunta questo messaggio.

che scheda video hai?

Comment

ati radeon x1650

Comment

Hai i driver aggiornati? Hai applicato le patch al gioco?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

ho aggiornato i driver ma non ho le patch sapreste indicarmi un sito dove scaricare le patch thank

Comment

beh, qua c'è la 1.1: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ho gia provato con questa patch ma non mi funziona lo stesso

Comment

ho letto che questo errore puo essere dovuto alla accelleratore hardware grafico impostato a livello minimo, prova ad alzarlo al massimo

Comment

era gia sistemata al massimo, il computer si è bloccato e l'ho dovuto riavviare. ora oblivion funziona. grazie lo stesso comunque

Comment

raga perchè a oblivion (che per fortuna funziona) il terreno si vede viola?

Comment

uhm, prova ad abbassare il livello di dettaglio a medio dopodichè assicurati di aver aggiornato i driver all' ULTIMA versione disponibile e infine applica TUTTE le patch uscite fino ad adesso (in ordine, 1.1 - 1.2 ...)!

Comment

forse devi abbassare il livello proprio come ha detto rintintin o forse è un problema di gioco..BoH comunque se hai bisogno di aiuti su OBLIVION mandami un messaggio privato
                        Sono tornato!

Comment

Working...
                        X