Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghost Recon 2 - Problemi Livello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghost Recon 2 - Problemi Livello

Salve a tutti...vorre iporvi il mio problema: io ho passato il primo livello con voto A, il massimo, e nel secondo livello ho raggiunto il voto B....e mi viene scritto che ho completato la sezione, cioè il livello....ma non mi compare alcun tasto di avanzare al livello successivo, ma mi fa tornare al menu principale...senza avere la possibilità di affrontare il liv successivo....significa che bisogna passare i livelli tutti con voto A o è un mio problema?

ah si mi sono dimenticato di specificare che è Ghost Recon Advanced Warfighter 2...

Comment

Ti piace graw2? E' come per quell'altra mezza schifezza di swat4: in base al livello di difficoltà che scegli, le missioni devono essere completate con un tot punteggio per poter avanzare... In swat 4 poi, al livello maggiore, devi convertire i criminali come farebbe Gesù Cristo in persona! uauauauaua
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
      X