Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gothic

qualcuno ne ha mai sentito parlare???

si certo io avevo il primo,una palla al piede mi sono fermato al rpimo livello però avevo tutta la mappa uccisa
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

!!!OMG!!! Figliolo, gothic 1 è roba di 5-6 anni fa! Ad ogni modo è (mia opinione @ciccio, mia opinione) un capolavoro senza tempo nonchè il migliore episodio della omonima serie: un sacco di riviste lo hanno dato in omaggio, gmc ad esempio...
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
        !!!OMG!!! Figliolo, gothic 1 è roba di 5-6 anni fa! Ad ogni modo è (mia opinione @ciccio, mia opinione) un capolavoro senza tempo nonchè il migliore episodio della omonima serie: un sacco di riviste lo hanno dato in omaggio, gmc ad esempio...
        Figliolo, io ho il massimo rispetto per le opinioni altrui........ho criticato l'enfasi con cui elogiavi TW poichè da più parti avevo letto commenti a dir poco distruttivi sul gioco, tutto qui.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

io ho il 2 e il 3
          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

io ho finito il 1-2 il 3 nn ce l'ho..uffa!!!ma ke ne pensate come gioco &#232; stupendo!!! il miglioe gioco di ruolo di sempre

Comment

Io ritengo che il 2 sia un tantino meglio del 1 anche se restano entrambi dei capolavori! Il 3 non l'ho porvato ma non mi ispirava tanto!

Comment

Un terzo episodio non cìè mai stato, realmente... almeno non degno dell'epopea che "gothic" riassume. Ma il sodalizio con pirana bites (sviluppatore) è finito: anche se la colpa non è dei creativi, a mio avviso, il distributore (jowood) ha firmato nuovi accordi con una nuova sh, una fantomatica "pluto 13" (a proposito, ne sapete qualcosa?) per un gothic 4 che dovrebbe essere in effetti la naturale prosecuzione della storia. Forse un degno seguito al 2 l'avremo!

ps: corrono voci che pluto 13 non sai altro che pirana bites con un'etichetta nuova e qulche defezione al personale... Poco male però: sono loro che ci hanno regalato l'1 e il 2!
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                X