qualcuno ne ha mai sentito parlare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gothic
Collapse
X
-
si certo io avevo il primo,una palla al piede mi sono fermato al rpimo livello però avevo tutta la mappa uccisa<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
-
!!!OMG!!! Figliolo, gothic 1 è roba di 5-6 anni fa! Ad ogni modo è (mia opinione @ciccio, mia opinione) un capolavoro senza tempo nonchè il migliore episodio della omonima serie: un sacco di riviste lo hanno dato in omaggio, gmc ad esempio...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio!!!OMG!!! Figliolo, gothic 1 è roba di 5-6 anni fa! Ad ogni modo è (mia opinione @ciccio, mia opinione) un capolavoro senza tempo nonchè il migliore episodio della omonima serie: un sacco di riviste lo hanno dato in omaggio, gmc ad esempio...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Un terzo episodio non cìè mai stato, realmente... almeno non degno dell'epopea che "gothic" riassume. Ma il sodalizio con pirana bites (sviluppatore) è finito: anche se la colpa non è dei creativi, a mio avviso, il distributore (jowood) ha firmato nuovi accordi con una nuova sh, una fantomatica "pluto 13" (a proposito, ne sapete qualcosa?) per un gothic 4 che dovrebbe essere in effetti la naturale prosecuzione della storia. Forse un degno seguito al 2 l'avremo!
ps: corrono voci che pluto 13 non sai altro che pirana bites con un'etichetta nuova e qulche defezione al personale... Poco male però: sono loro che ci hanno regalato l'1 e il 2!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment