Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of war per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of war per pc

Non mi è chiara bene una cosa: per giocare alla versione per pc, bisogna iscriversi (e pagare) Microsoft Games Live come per il caso della 360?

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara bene una cosa: per giocare alla versione per pc, bisogna iscriversi (e pagare) Microsoft Games Live come per il caso della 360?
    No,ci sarà sempre un servizio analogo,ma su pc è gratuito ovviamente

Elusys

Comment

Ho creato il profilo all'interno del gioco. Però non mi permette ancora di collegarmi dicendomi Ogni giocatore deve avere un profilo Live connesso.
      Comunque sia non ho fretta dato che mi da continui problemi e mi si chiude da solo dandomi poi un messaggio di errore.

Comment

Niente, risolto in qualche modo. Comunque non ho capito il funzionamento del gioco online. Mi sono creato l'account Live direttamente dal menu del gioco, però mi dice che comunque non sono connesso.

Comment

ciao a tutti,ho comprato gears of war per pc però ho un grosso problema ,dopo aver finito l'istallazione clicco sull'icona del gioco per farlo partire ma mi appare scritto aggiornamento software e poi anche se aspetto un'eternità non succede nulla e si blocca tutto.

Comment

ho letto da un pò di parti che la versione pc sta dando grattacapi enormi a tutti.....mah.....in questo modo qui si ammazza il pc gaming...
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              ho letto da un pò di parti che la versione pc sta dando grattacapi enormi a tutti.....mah.....in questo modo qui si ammazza il pc gaming...
              Le conversioni da console a pc,non sono mai lodevoli..

Elusys

Comment

Non è affatto vero...io lo sto giocando per Pc e credetemi va benissimo...in effetti quasi tutte le conversioni da console a Pc sono fatte con i piedi ma questa (chissà forse c'entra qualcosa la Microsoft xD) è fatta benissimo, anzi credo sia meglio la versione Pc che per Xbox...
                sigpic
                Everybody has a reason to begin again...

Comment

che soluzione potete darmi sul problema che vi ho detto che ho riscontrato a gears of war ?

Comment

Prova a scaricare direttamente l'aggiornamento da qui:
                    http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

E poi lo installi manualmente
                    sigpic
                    Everybody has a reason to begin again...

Comment

Working...
                    X