Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco boxe e wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco boxe e wrestling

Sapete dirmi l'ultimo titolo per pc di giochi di boxe e wrestling?Sapete se c'è qualcosa in cantiere?Grazie

bababa

Sapete nulla?

Comment

Non c'è + nulla del genere in giro da molto tempo. Il genere picchiaduro è morto da tempo per pc. Procurati gli emulatori.
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Mi spieghi cos'è un emulatore?Non sarebbe piu' comodo comprare la playstation2?

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Emulato...atori_software

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Per quanto riguarda la Boxe non saprei, apparte Boxing Manager, che pero' e' un gestionale, se parliamo di cose recenti. Quando ero piccolo (*_*) mi ricordo che sono stato giorni su un gioco di Boxe, mi sembra Greatest Graveyard si chiamasse. Pero' parliamo del 94/95
            Per quanto riguarda il wrestling ci sono 2 giochi: WCW Nitro (1997) che e' orribile e ti consiglio vivamente di stargli alla larga, e WWF/WWE Raw (2002) che e' un gioco mediocre, cioe' non e' una merdata, ma neanche un capolavoro. E' un ottimo gioco che consiglio a tutti quelli che non possono permettersi una PS2. Anche se devo dire che e' divertente. Poi ci sono anche patch per aggiornarlo.

Comment

Working...
            X