salve raga...sono nuovo ...cmq ho un problema serioa tdu...non riesco a giocare a TDU...il problema è: faccio nuova partita normalmente,poi scelgo il personaggio,scelgo l'auto da noleggiare,la casa e poi la makkina (scelgo sempre l' alfa GT)...cmq quando vado cn la mia makkina alla gara succede il serio problema di tdu...faccio giocatore singolo poi, quando mi dice i premi in denaro ke si vincono, faccio invio...e il gioco si ferma qua con la skermata del panorama ke gira...senza alcuna possibilita di fare qlks (a parte quella di fare ESC) ! ho usato anke la patch 1.66 A ma nn cambia niente! non credo sia un problema di pc xke poi cn i savegame (ad esempio al 50% ) riesco a fare tutto...comunque i miei requisiti sono : pentum 4 3.2 ghz, geforce 6600, ram 1gb e una asus p5gd1 pro...VI PREGO HELP ME ! PS: il mio TDU è cr****to ! PLEASE HELP ME voglio giocarciiiiiiiiiiiiiiiiii!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema serio a Test Drive Unlimited
Collapse
X
-
Compratelo originale e non avrai alcun problema! SE non te ne fossi accorto questo è il forum di un sito che vive di videogiochi e la pirateria uccide i videogiochi!!
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioCompratelo originale e non avrai alcun problema! SE non te ne fossi accorto questo è il forum di un sito che vive di videogiochi e la pirateria uccide i videogiochi!!
Comment
-
Qui non ci sono delatori... ma se adesso qualche admin legge, il tuo cul diventa rosso! -.-'Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment