Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo giochi per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vendo giochi per PC

Ciao ragazzi, scusate se sono mancata per molto tempo, ma evevo molto da fare in questi mesi... spero che non mi abbiate dimenticato! Io no!
    Comunque, vi scrivo per dirvi che se a qualcuno interessano i giochi per PC io vendo:
    The sims deluxe edition
    The sims cuccioli pche passione
    The sims superstar, The sims houseparty
    The sims hot date
    The sims magie e incantesimi
    The sims in Vacanza
    + il gioco di C.S.I Miami
    + il gioco di Syberia I

a chi fosse interessato per il prezzo mi contatti presso la mail buffi82@libero.it
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

I giochi non mi interessano ma mi fa piacere "rileggerti"..Se ti avanza tempo scrivi qualcosa ogni tanto...ciao.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Bentornata sara.....comunque che pessimi giochi che hai messo in vendita! (tranne syberia)

PS. aaaaaah.....di nuovo quell'immagine raccapricciante in firma!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Weee.chi si rivede..mi fà piacere risentirti..sisi..però l'immagine è davvero raccapricciante!..quelle per the sims però se non sbaglio sono espansioni..apparte la Deluxe!
        Cmq Ciao Sara!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

si a parte The sims Deluxe, le altre sono tutte espansioni per questo, se non erro dovrebbero essere tutte!
          P.S. a me piace la mia immagine, pensa se dovesse accadare davvero di avere una zanzara sull'occhio!!!!
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, scusate se sono mancata per molto tempo, ma evevo molto da fare in questi mesi... spero che non mi abbiate dimenticato! Io no!
            Comunque, vi scrivo per dirvi che se a qualcuno interessano i giochi per PC io vendo:
            The sims deluxe edition
            The sims cuccioli pche passione
            The sims superstar, The sims houseparty
            The sims hot date
            The sims magie e incantesimi
            The sims in Vacanza
            + il gioco di C.S.I Miami
            + il gioco di Syberia I

a chi fosse interessato per il prezzo mi contatti presso la mail buffi82@libero.it
            ma daiiiiiiiiiiiii fai maleeee perche li vendiiiiiii?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Bentornata sara.....comunque che pessimi giochi che hai messo in vendita! (tranne syberia)

PS. aaaaaah.....di nuovo quell'immagine raccapricciante in firma!
              concordo
              www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
              X