ciao ragazzi,sono nuovo da queste parti, e volevo porvi subito un mio problema, io ho come scheda video un ati hd 2900 pro 512 mb, volevo chiedervi praticamente ho installato il gioco virtua tennis 3, installazione riuscita perfettamente vado ad avviare il gioco.... e alla presentazione mi si vedono due triangoloni giganti sullo schermo poi però premo invio ed è tutto perfetto, e gioco tranquillamente, allora penso che sarà proprio così il gioco ma non è così, perchè lo installo su un pc di un mio amico che ha uno scheda video molto meno potente della mia, ovvero un asus 7100 gs mi sembra, e a lui la presentazione gli si vede tranquillamente, come mai a me no??? scheda difettosa???? o a questo gioco non piace le schede video ati???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Virtua Tennis 3 e Ati Radeon HD 2900 Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chigos Visualizza Messaggiociao ragazzi,sono nuovo da queste parti, e volevo porvi subito un mio problema, io ho come scheda video un ati hd 2900 pro 512 mb, volevo chiedervi praticamente ho installato il gioco virtua tennis 3, installazione riuscita perfettamente vado ad avviare il gioco.... e alla presentazione mi si vedono due triangoloni giganti sullo schermo poi però premo invio ed è tutto perfetto, e gioco tranquillamente, allora penso che sarà proprio così il gioco ma non è così, perchè lo installo su un pc di un mio amico che ha uno scheda video molto meno potente della mia, ovvero un asus 7100 gs mi sembra, e a lui la presentazione gli si vede tranquillamente, come mai a me no??? scheda difettosa???? o a questo gioco non piace le schede video ati???
Comment