Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga 2 è tra noi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saga 2 è tra noi !!!

Finalmente è giunto il momento: Saga 2 è pronto per arrivare sui vostri pc ! ( e non sapete la gioia e la soddisfazione per me dopo 6 mesi di lavoro ! ). Se non avete sentito mai parlare di Saga 2, lasciatemi fare una piccola premessa:

Saga 2 è un FPS di sola azione che ti porterà a combattere con le tue fidate armi da fuoco contro centinaia ( letteralmente ! ) di nemici. Potrai saltare, sfruttare l' ambiente a tuo favore oppure semplicemente eliminare i tuoi nemici a suon di lanciarazzi. La campagna singleplayer prevede 5 livelli, con 4 livelli di difficoltà per adattarsi a tutti i giocatori. Se ti sembra corta la modalità a giocatore singolo, ci penserà la succosa modalità online, con le sue molteplici mappe e modalità, a non farti staccare dal pc. Non bisogna però temere di non possedere un pc all' altezza. I requisiti minimi e consigliati prevedono:

Windows 95, 98, Xp, Vista
    Processore da 700 Mhz
    128 MB di Ram ( a 60 fps ) o 64 MB di Ram ( a 30 fps )
    39 MB di spazio su HD
    Scheda video con supporto alle Opengl ( Geforce 2 o superiore )
    Modem a 56k ( solo per il gioco online )

Come potete notare da soli, Saga 2 non richiede un hardware stratosferico per andare a 60 fps, una fluidtà necessaria per un titolo del genere.

Beh, se volete scaricare Saga 2 basta cliccare su questo link o dalla mia firma ( 33 MB ): qui

Per quanto riguarda i numeri vi dico solo che per Saga 2, che ho impiegato 6 mesi, ho speso quasi 300 euro in: 64 kebab, 41 birre ( Corona per la precisione, buonissima ! ), 12 Bacardi e un sacchetto di patatine ( l' acqua non la conto bevendo acqua di rubinetto ! )

Avete commenti, critiche, insulti, problemi, avete trovato bug, volete complimentarvi con me o farmi una donazione ( bella cospiqua mi raccomando ! ) ? Potete tranquillamente scrivere qui, oppure aggiungetemi su msn ( pandemoniumclan@hotmail.it ) e vi ascolterò !

Per quanto riguarda i miei lavori futuri, lavorerò su una piccola espansione per il primo Saga, mentre intanto continuo con lo sviluppo del 3.
Working...
X